|
|
 |
 |
 |
|
 |
TUC-1

Unità di riavvolgimento rotolo da utilizzarsi in combinazione con il supporto adatto al modello di stampante in uso.
Si adatta a tutti i modelli Roland ed è facilmente installabile dall'operatore. E' costituito da una meccanica di precisione ed un sistema di alimentazione costante ed affidabile.
Riavvolgitore opzionale TUC-2
Il riavvolgitore TUC-2 è un accessorio opzionale con la serie VP. Esso supporta rotoli sino a 30Kg per il VP-540 e fino a 20 Kg per il VP-300.
Il riavvolgitore ha la gestione assistita della partenza avvolgimento del rotolo e dispone di un comodo controllo posto sotto al pannello operativo. Un'asta di precisione accompagna il movimento del materiale in maniera perfetta e garantisce sempre la giusta tensione allo stesso, evitando arricciamenti o scorrimenti irregolari, assicurando così una tensione stabile durante il riavvolgimento, anche con materiali più morbidi.

TUC-2, per un perfetto posizionamento del materiale nella fase di riavvolgimento
|
 |
|
 |
 |
 |
|

|