RSS Italiano Francais English
   
Home » Prodotti » Fotoincisoria » METAZA MPX-70

MPX-70 Metaza è la stampante ad impatto Roland che incide in maniera permanente immagini e testi su superfici in acrilico e in metallo, inclusi alluminio, acciaio inossidabile, ottone, oro, argento e platino.

Costruita per essere collocata sulla scrivania della vostra attività commerciale, MPX-70 utilizza una testina in carburo per colpire la superficie ad alta velocità e con estrema precisione.

In questo modo, Metaza riproduce accuratamente un’immagine o un testo, preservando tutte le sfumature e le gradazioni della foto originale. MPX-70 ha una risoluzione di 529dpi, personalizzando una medaglia in meno di sei minuti!

 

 

Accessori

 

Per dare maggiore spazio al vostro business, è disponibile una serie completa di accessori come medaglie, targhe, catene, pendenti raccolte in un pratico catalogo con tutte le illustrazioni e le caratteristiche dei prodotti.

Potete scaricare il catalogo degli accessori in oro oppure argento cliccando sopra quello preferito.

 

 

Metaza - caratteristiche principali

 

  • Personalizza medaglie e placche in meno di sei minuti!
  • Risoluzione d’incisione di 529dpi
  • Stampa su acrilico, alluminio, acciaio inossidabile, ottone, oro, argento e platino.
  • Personalizza oggetti fino a 90x90x20mm
  • Già incluso il software Dr. METAZA2 per ritocco foto ed aggiunta testo
  • Una linea completa di accessori per personalizzare al massimo l'esigenza del cliente 

Cosa vuoi creare? Trova la soluzione giusta per realizzare la tua applicazione.




FOTOINCISORIA




ROLAND DG Mid Europe Srl
Sede legale Via L.Da Vinci 1/b Zona Industriale Acquaviva Picena (AP) 63075 ITALIA
Filiale di Miliano Via Grandi, 4/14 Peschiera Borromeo (MI) 20068 ITALIA
Tel +39 0735 586558 - Fax +39 0735 576176 - P.Iva 01894440443
Dati Aziendali  | Versione mobile
All Rights Reserved by Roland DG Mid Europe srl (c) 2007 - For more Information contact us.