RSS Italiano Francais English
   
Home » Prodotti » Inchiostri » PIGMENTATI FPG2

 

La gamma degli inchiostri FPG2 si affianca agli attuali Eco Sol MAX, installati sulle macchine Roland per la stampa.

La serie FPG2 è consigliata principalmente sulla serie VersaART RS-640 e VersaCAMM VP-300i e VP-540i.

Gli inchiostri FPG2, disponibili nei quattro colori della quadricromia CMYK, adottano una nuova formulazione e una componentistica chimica di alta qualità, con pigmenti finemente preparati e ad alta stabilità temporale.

La qualità dei componenti utilizzati hanno lo scopo di produrre una resa cromatica di ottimo livello grazie anche all’ampio gamut di colori riproducibili.

Il trattamento effettuato ai componenti di FPG2 permette all'operatore di stampare su un’ampia gamma di materiali rivestiti per le applicazioni grafiche più particolari come fine art, interior design, riproduzioni artistiche e fotografia.

La loro composizione, priva di solventi ed elementi relativi, li rendono sicuri nell'uso sia per l’operatore che per l’ambiente. Le cartucce sono prodotte in contenitori da 220cc nei quattro colori della quadricromia, con circuito di lettura del consumo ed innesto guidato negli slot delle stampanti.

 

Gli inchiostri FPG2 supportati direttamente dal RIP Roland Versaworks grazie a profili dedicati.

Cosa vuoi creare? Trova la soluzione giusta per realizzare la tua applicazione.








ROLAND DG Mid Europe Srl
Sede legale Via L.Da Vinci 1/b Zona Industriale Acquaviva Picena (AP) 63030 ITALIA - Filiale di Miliano Via Tobagi 20/22 Peschiera
Borromeo (MI) 20068 ITALIA
Tel +39 0735 586558 - Fax +39 0735 576176 - P.Iva 01894440443
Dati Aziendali  | Versione mobile
All Rights Reserved by Roland DG Mid Europe srl (c) 2007 - For more Information contact us.