RSS Italiano Francais English
   
Home » Azienda » Eventi » Dettaglio evento

Dettaglio evento

Promotion Trade 2009! Nel segno della crescita del settore dell’oggetto aziendale!

Location : Milano
21 - 23 Gennaio 2009

L’edizione 2009 della manifestazione Promotion Trade si terrà a Milano dal 21 al 23 gennaio. 

Promotion Trade è la fiera internazionale dell’oggetto aziendale per la promozione, la pubblicità e il regalo d’affari.
Giunta alla sua 9° edizione, si conferma sempre di più come un’importante piazza d’incontro e di business per importatori e distributori.
PTE è, infatti, l’unico appuntamento italiano dedicato a coloro che si occupano dei seguenti ambiti lavorativi:
- Oggettistica per regalistica aziendale di PR e ricorrenze
- Oggettistica personalizzata pubblicitaria (PTO)
- Oggettistica per concorsi a premio, collection e incentive
- Fornitori di macchine per stampa e personalizzazione
 
Roland sarà protagonista con una linea completa di prodotti. In esposizione, le migliori tecnologie e soluzioni per il mondo dell’incisoria e della stampa digitale.
 
Per la stampa digitale, Roland presenterà SP-300V, VP-300 e XC-540, modelli che integrano perfettamente le funzioni di stampa e taglio in un’unica periferica.
In primo piano, la nuovissima LEC-300, unica periferica stampa e taglio al mondo con inchiostri UV.
Il sistema di stampa e taglio offre dei vantaggi competitivi imperdibili e rappresenta oggi il sistema più diffuso per realizzare etichette personalizzate, adesivi, poster e striscioni.
 
   
 
Due esempi di personalizzazioni con effetto laccatura lucida, realizzati con LEC-300
 
Dedicato al mondo dell’incisoria è, invece, l’ultimo nato in casa Roland, EGX-360, incisore da tavolo con quarto asse per personalizzare superfici piane, curve e cilindriche. In esposizione anche EGX-350, il modello a 3 assi, che si affianca perfettamente alle periferiche di comunicazione visiva per completare la capacità d’offerta degli operatori grafici. Una macchina sicuramente facile da usare e molto versatile, che permetterà di dare spazio alla creatività ed entrare in nuovi mercati, come R-Wear.
 
Non poteva mancare il chiosco Metaza, che arricchisce lo stand Roland ospitando MPX-80, che incide su superfici e materiali più disparati. Le macchine, sempre in funzione, mostreranno la facilità di realizzare applicazioni sempre diverse e personalizzate.
 
   
 
Con MPX-80 è possibile personalizzare gli oggetti più diversi
 
A completare l’offerta, a disposizione della curiosità dei visitatori anche il plotter da taglio GX-24, per la creazione di scritte in vinile e la personalizzazione di ambienti e veicoli.
 
Nello stand Roland anche una serie di angoli dedicati ad interessanti applicazioni particolarmente innovative: dalla Sublimazione 3D agli Stampi per il cioccolato, passando per la Resinatura ed R-Wear.
 
Roland vi aspetta a Promotion Trade!
21-23 gennaio 2009
h 9.30 – 18.00
Fieramilanocity
Pad. 3
Stand E49-F42
 
Per ulteriori informazioni sull’evento visitare il sito http://www.promotiontradeexhibition.it/ o chiamare i nostri uffici al numero 0735.586558.



  PRODOTTI
Eventi Roland1 settembre 2010
Sign Display show, in diretta da Tokyo!

12 luglio 2010
Open House SMG

25 giugno 2010
Visual Communication Italia 2010

17 giugno 2010
Evento Porte Aperte Tosingraf

11 giugno 2010
Denti e Sicilia

24 maggio 2010
L’open house di Bosco Forniture Grafiche

News & Communication2 settembre 2010
Video serie VS VersaCAMM e LEC-540

2 settembre 2010
Il metallico cresce. Roland presenta la nuova serie VersaCAMM VS-300, VS-420 e VS-540

1 settembre 2010
Art&Graph: si fanno in otto!

1 settembre 2010
E’ arrivata la nuova UV di Roland LEC-540






ROLAND DG Mid Europe Srl
Sede legale Via L.Da Vinci 1/b Zona Industriale Acquaviva Picena (AP) 63030 ITALIA - Filiale di Miliano Via Tobagi 20/22 Peschiera
Borromeo (MI) 20068 ITALIA
Tel +39 0735 586558 - Fax +39 0735 576176 - P.Iva 01894440443
Dati Aziendali
All Rights Reserved by Roland DG Mid Europe srl (c) 2007 - For more Information contact us.