• Servizi Roland DG Care

    Quando scegli un prodotto Roland, puoi stare tranquillo! Perchè sai che c'è il Roland DG Care a prendersi cura dei tuoi prodotti! Così, puoi lavorare sempre con la massima efficienza e produttività. 
    Segliere Roland DG è una vera garanzia: competenze tecniche, interventi rapidi e supporto tecnico presente su tutto il territorio nazionale. 
    Tutti i prodotti Roland DG sono coperti da due anni di garanzia, ad eccezione dei plotter a inchiostri UV dove è di un solo anno. Gli interventi sono eseguiti dai centri di assistenza tecnica presenti sul territorio nazionale e vengono effettuati in due modalità:

    * Send back: per i prodotti più piccoli, con il rinvio del prodotto al centro assistenza.
    * On Site: effettuata dal centro assistenza presso la sede del cliente.

    L'assistenza al tuo prodotto

    L’assistenza tecnica sui prodotti Roland DG è gestita direttamente dalla Roland stessa ed eseguita tramite i centri di assistenza tecnica Roland autorizzati. L’assistenza tecnica in garanzia viene effettuata esclusivamente sui prodotti acquistati tramite i rivenditori ufficiali Roland DG.

  • Attiva la tua garanzia

    Per attivare la garanzia basta effettuare la registrazione del prodotto sulla pagina di registrazione garanzia. 
    Il supporto tecnico Roland DG Care offre inoltre a chi possiede i prodotti Roland i seguenti servizi: call center tecnico e casella mail dedicata, pacchetti di manutenzione ed estensione della garanzia.

    Call Center Tecnico

    Hai un problema tecnico? Hai bisogno di aiuto? Non perdere tempo. Richiedi supporto al Call center tecnico. Per ogni esigenza Roland mette a disposizione un call center tecnico dedicato e operatori specializzati pronti ad offrirti consigli risolutivi.
    Il servizio è dedicato agli utenti che hanno acquistato i prodotti tramite i rivenditori ufficiali Roland DG.

    Dal lunedì al venerdì | 8:30 -13 / 14:00 - 17:30

    Roland DG Care - Call Center: 0735 586565

    E-mail: dme-dgservice@rolanddg.com

  • Plotter stampa e stampa& taglio

    vg-640.jpg

    Su tutti i prodotti stampa e stampa&taglio Roland DG a getto d’inchiostro, equipaggiati con ECO-SOL MAX, ECO-SOL MAX2, ECO-SOL MAX3, TrueVIS Ink e EJ Ink. Dopo la garanzia standard, vi è la possibilità di avere un'ulteriore estensione fino a due anni.

    Scopri i pacchetti Roland Program Care

  • Plotter stampa UV

    lef-20.jpg

    Su tutti i prodotti Roland con tecnologia UV della serie LEJ, LEJ-F LEC e LEF è prevista la garanzia di un anno successivo alla data di acquisto. Dopo la garanzia standard, vi è la possibilità di avere un'ulteriore estensione fino a due anni.

    Scopri i pacchetti Roland Program Care

  • Plotter stampa sublimatica

    rt-640_0.jpg

    Sui prodotti Roland della serie Texart è prevista la garanzia sul prodotto di due anni successivi alla data di acquisto. Dopo la garanzia standard, vi è la possibilità di avere un'ulteriore estensione fino a due anni.

    Scopri i pacchetti Roland Program Care

    Sui prodotti Roland DG della serie VersaEXPRESS, PRO4 e SOLJET che utilizzano inchiostri sublimatici di terze parti è possibile attivare uno specifico contratto di garanzia.

    Scopri di più su Roland Advanced Care

  • Plotter da taglio

    gx-400_0.jpg

    Roland include con i suoi plotter da taglio il programma Elite 3, che permette di estendere la garanzia base di 1 anno sui plotter da taglio Roland a 3 anni. 

    Elite 3 può essere attivato semplicemente registrando via fax o sul sito la garanzia del prodotto, entro trenta giorni dalla data d’acquisto. Elite 3 è gratuito, facile e immediatamente operativo.

    Garanzia Roland e programma Elite 3

  • Incisori

    egx-350.jpg

    Tutti gli incisori e i fotoincisori Roland sono forniti di un anno di garanzia per la copertura totale del prodotto effettuata da personale specializzato Roland. 

    Scopri la garanzia Roland 

  • Modellatori e stampanti 3D

    mdx-40a.jpg

    Tutti i modellatori 3D e le stampanti 3D Roland sono forniti di un anno di garanzia per la copertura totale del prodotto effettuata da personale specializzato Roland. 

    Scopri la garanzia Roland 

  • Roland DG Care 1

    I centri assistenza tecnica in Italia

    Roland prevede dei centri di assistenza tecnica autorizzati sul territorio. Sono dislocati in maniera ottimale per rispondere velocemente ad ogni esigenza di supporto tecnico.

  • Roland DG Care 2

    Registra la garanzia

    Registra qui la garanzia del tuo prodotto Roland

  • Roland DG Care 3

    Aggiornamenti gratuiti

    Tutte le periferiche Roland sono già complete di software per il funzionamento e l’uso. Roland DG Corporation mette a disposizione degli utenti uno spazio sul web dove trovare tutte le ultime versioni di software e driver Roland e profili ICC.