Paola

Roland DG al FESPA 2017

Roland DG invita i partecipanti FESPA 2017 visitare il proprio stand (Padiglione B7 Stand E20) e scoprire il motivo per cui tanti professionisti in tutto il mondo scelgono la tecnologia Roland per fare crescere il loro business.

Una vasta gamma di soluzioni per la stampa digitale, l'incisoria e la modellazione 3D.

Roland DG, produttore globale di tecnologie per la stampa digitale e leader di mercato con più di 35 anni di esperienza nel settore, offre una scelta impareggiabile di soluzioni. Al FESPA 2017, Roland mostrerà tutti i suoi prodotti: plotter per la stampa di grande formato, plotter da taglio, plotter stampa e taglio, stampanti flatbed UV-LED, stampanti sublimatiche, incisori desktop e periferiche per la modellazione. 

Gillian Montanaro, Head of Marketing EMEA, spiega che la priorità di Roland è quella di fornire una soluzione completa al cliente: "Uno dei principali vantaggi dell'investire in una macchina Roland risiede nel fatto che Roland offre molto di più di un semplice dispositivo digitale. È vero che la nostra tecnologia è affidabile, ma oltre questo, mettiamo a disposizione un'offerta integrata di qualità che comprende hardware, software, inchiostri, formazione e supporto. Questo approccio olistico aiuta i nostri utenti ad ottenere il miglior ritorno sul loro investimento e, a loro volta, a  fornire il miglior servizio ai propri clienti. Questo è uno dei motivi per cui i clienti che acquistano un prodotto Roland, restano con Roland. Al FESPA dimostreremo come gli utenti possono integrare al meglio le nostre tecnologie nelle loro attività e sfruttare appieno tutti i servizi e le competenze che mettiamo a loro disposizione".

Vinci un plotter da taglio GR della serie CAMM-1

Al FESPA 2017, ci sarà la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere un plotter da taglio GR-640*! Un ulteriore motivo per visitare lo stand Roland e scoprire il nuovo plotter da taglio della serie CAMM-1. 

Il plotter da taglio GR della serie CAMM-1, vanta la più alta velocità di produzione nella sua categoria, pari a 1485 mm al secondo,  supportata da una pressione di taglio pari a 600 grammi forza. Include funzioni avanzate come: funzione overcut, che assicura un taglio preciso e pulito degli angoli di materiali più spessi e difficili da tagliare, e un doppio alloggiamento portalama, per il taglio standard o perforato, ideale per la produzione di decalcomanie. I plotter da taglio GR sono incredibilmente versatili. Il caricamento del materiale facilitato e i pinch roller elettronici, con più di 10 modalità di settaggio della pressione, permettono di supportare anche materiali più difficili come floccati, oscuranti per vetri e materiali riflettenti spessi. Con GR è possibile tagliare qualsiasi tipo di adesivo per vetri, pavimenti, in più prototipi di packaging e grafiche per veicoli. 

Il futuro della stampa e taglio con la serie TrueVIS 

Roland mostrerà anche la nuova generazione di periferiche TrueVIS stampa e taglio, tra cui l'ultima arrivata: la nuova serie SG. La serie TrueVIS fornisce i più alti livelli di qualità di stampa in termini di  gamut colore riproducibile. I visitatori potranno recarsi allo stand Roland, dove il team dimostrerà la qualità di stampa che è possibile raggiungere.

Scopri nuove opportunità di business con le soluzioni Roland DG per la personalizzazione istantanea in negozio

Per i fornitori di servizi di stampa che vogliono differenziarsi dai loro concorrenti, la personalizzazione è un valore aggiunto da offrire ai clienti. Allo stand Roland, i visitatori potranno vedere in azione le innovative soluzioni Roland per la personalizzazione istantanea attraverso l’impiego di periferiche della serie Versa UV, che stampano direttamente su tanti oggetti o materiali, utilizzando un’interfaccia software intuitiva e facile da usare. Questa soluzione permette ai consumatori di personalizzare una vasta gamma di articoli tra cui accessori per la telefonia, articoli tecnologici, prodotti fotografici, trofei, souvenir, abbigliamento sportivo, moda e molto altro ancora. I visitatori avranno la possibilità di vedere in azione questa tecnologia e portare a casa un ricordo unico e personalizzato.

Gillian Montanaro afferma: "Il nostro obiettivo è rendere la visita allo stand Roland un'esperienza indimenticabile. Lo stand sarà ricco di applicazioni innovative e offrirà la possibilità di assistere a demo live che speriamo possano ispirare e accendere l'immaginazione dei visitatori. Non vediamo l'ora di accogliere tutti i partecipanti del FESPA allo stand e dimostrare perché Roland è la scelta giusta per loro".

FESPA, 8 - 12 maggio, Amburgo, Germania. | Padiglione B7 Stand E20.

Per registrarti  gratuitamente alla fiera, visita il sito www.rolandfespa.com

 

*In base al regolamento del concorso.

Più letti

News

  • 12
    May 2017

    La serie TrueVIS SG riceve il premio EDP Award

    Continua a leggere

  • 05
    May 2017

    Visita lo stand di Roland DG al FESPA 2017 e avrai l’opportunità di vincere un plotter da taglio GR-640 *!

    Continua a leggere