Paola

Scopri Roland a IDS 2017

Roland annuncia la sua partecipazione alla 37° edizione della manifestazione IDS, International Dental Show, che si terrà a Colonia, Germania, dal 21 al 25 marzo 2017. All’evento, i visitatori dello stand Roland sono invitati a scoprire tutti i vantaggi della tecnologia digitale nel settore dentale e capire perché così tanti professionisti del settore di tutto il mondo hanno scelto le fresatrici Roland per il proprio laboratorio.

La tecnologia di fresatura Roland DG

Oltre a presentare alcune interessanti innovazioni di prodotto, Roland mostrerà la fresatrice dentale a 5 assi DWX-51D, capace di fresare resine composite, zirconia, PEEK e altri materiali. La DWX-4W invece mostrerà la tecnologia di molatura ad acqua, ideale per lavorare vetroceramica e resine composite. Grazie al performante mandrino Jaeger e ai quattro assi in continuo, DWX-4W può produrre corone, ponti, inlay, onlay, e faccette ad alta velocità. Con DWX-51D e DWX-4W, Roland ha combinato i vantaggi della fresatura a secco e della molatura ad acqua, con due dispositivi separati, per fornire la massima produttività ed evitare inutili cicli di setup e pulizia della macchina. Roland mostrerà allo stand una vasta gamma di applicazioni, dando ai visitatori la possibilità di scoprire la versatilità, l’opportunità di business e tutto il potenziale della tecnologia digitale.

 

I seminari

Roland ospiterà all'interno dello stand una zona dedicata ai seminari. Esperti del settore, illustreranno come sfruttare al meglio i benefici della tecnologia digitale e forniranno aggiornamenti interessanti per il settore dentale. Gli specialisti saranno allo stand durante la manifestazione, per rispondere a tutte le domande dei visitatori e condividere le loro esperienze di successo avute grazie alla tecnologia digitale. Il programma dei seminari sarà annunciato a breve.

 

Speakers corner

Due relatori di fama internazionale rappresenteranno Roland durante il programma di conferenze all’interno del prestigioso spazio “IDS Speakers’ Corner”.

Mercoledì 22 marzo alle ore 10.30 il dottor Nelson Silva DDS, MSc, Ph.D. presenterà il suo intervento: “CAD/CAM 360°: il workflow del laboratorio dentale”.  Il dott. Silva è professore del Dipartimento di Odontoiatria presso l'Università Federale di Minas Gerais, Scuola di Odontoiatria in Brasile. Il suo intervento sarà basato sulla sua esperienza di ricerca su restauri estetici e impianti realizzati con sistema CAD/CAM, sia in laboratorio che in clinica.

Venerdì 24 marzo alle ore 10, l’odontotecnico Jan Schünemann, docente riconosciuto a livello internazionale e principale opinion leader nel campo della creazione di restauri estetici realistici, presenterà il suo intervento: “Come implementare il CAD/CAM per raggiungere i migliori risultati estetici”.

 

Scopri il mondo Roland

Mario Picchio, presidente della divisione DGSHAPE Business Development per Roland DG Corporation, Giappone, afferma: "Il tema del nostro stand alla fiera IDS è 'Discover' e il nostro obiettivo è far scoprire ai visitatori i notevoli benefici che la tecnologia di fresatura digitale Roland può offrire, come parte di un flusso di lavoro digitale aperto. Precisione, velocità, affidabilità sono solo alcuni dei vantaggi principali che i nostri clienti si aspettano dalle nostre fresatrici dentali. Roland offre il massimo dei risultati estetici, qualità produttiva e affidabilità”

“La fiducia dei nostri clienti ci ha portato a una forte crescita, con oltre 5.000 unità vendute in tutto il mondo in soli sei anni*. Per questo siamo particolarmente lieti di accoglierli al nostro stand e condividere le loro esperienze professionali. Siamo orgogliosi di mostrare come la tecnologia digitale Roland ha aiutato a far crescere il loro business“.

Per celebrare la presenza di Roland in fiera, giovedì 23 marzo, dalle 16:00, Roland ha organizzato un 'Happy Hour'. Un momento conviviale che offre la possibilità ai visitatori di conoscere opinion leader ed esperti del settore.

IDS 2017 si svolgerà dal 21 al 25 marzo 2017, a Koelnmesse, Colonia, in Germania.

Roland DG sarà nel padiglione 3.1, stand L030 / M029.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si prega di visitare il sito rolandids2017.com

* Periodo 2010-2016

Più letti

News

  • 12
    May 2017

    La serie TrueVIS SG riceve il premio EDP Award

    Continua a leggere

  • 05
    May 2017

    Visita lo stand di Roland DG al FESPA 2017 e avrai l’opportunità di vincere un plotter da taglio GR-640 *!

    Continua a leggere