TOP
HEAD_LEFT_VPO HEAD_RIGHT_ROLAND
RSS_ROLANDDG RSS_BLOG RSS_FORUM
HR_DOTTED

Le nuove VersaCAMM di Roland DG

I nuovi plotter stampa&taglio in quadricromia a getto d'inchiostro da 76,2cm e 134,6cm

Acquaviva Picena, 1 settembre 2009. Roland presenta la sua nuova di plotter stampa e taglio VersaCAMM SP-300i e SP-540i. La serie SPi è disponibile in due modelli differenti,  SP-300i con luce di stampa da 76,2 cm e SP-540i, con luce da 134,6 cm. I nuovi modelli sono dotati della funzione di stampa e successivo scontorno della grafica, nella forma voluta dall'operatore.

 

SP-300i e SP-540i sono le periferiche perfette per chi inizia nel mondo della comunicazione visiva e la stampa digitale.

Ambedue i modelli hanno tutte le funzionalità necessarie per la gestione della stampa e del taglio del vinile.

Grazie alla loro facilità d'uso, al basso costo d'utilizzo e all'estrema versatilità, consentono all'operatore di riprodurre i più diversi prodotti grafici, dal poster, all'adesivo, dallo striscione al fine art, dalla grafica su veicoli alla personalizzazione di punti vendita, sempre con la massima qualità e con un'ottima produttività.

 

Adottano la tecnologia Roland Intelligent Pass Control per la gestione ottimale della banda di stampa. Sono certificate Eco Label, poiché nel loro processo produttivo sono adottate misure per la salvaguardia dell'energia e, filosofie progettuali con soluzioni che utilizzano materiali non impattanti nell'ambiente. Inoltre, anche su VersaCAMM SPi Roland ha la certificazione Energy Star grazie alle misure adottate per il risparmio di energia durante il funzionamento del prodotto.

 

I plotter della serie SPi utilizzano i famosi inchiostri Roland Eco Sol MAX, a bassissimo impatto ambientale e con una ricca gamma di colori riproducibili, grazie all'adozione di pigmenti e componenti di alta qualità che permette la stampa su tantissimi materiali per la comunicazione visiva.

 

SP-300i e SP-540i sono già equipaggiate del software RIP Roland Versaworks, dotato di motore grafico AdobeTM e completamente in italiano. Versaworks include già i profili ICC per i materiali più comuni.

Corso tecnico applicativo incluso e garanzia sul prodotto Roland DG Care.

 



Vittorio Neri
Communication Manager
vneri@rolanddme.com


Sonia Feliciani
Communication Dept.
sfeliciani@rolanddme.com

31 January 2012
Roland DG ad Ipack Ima 2012
Anche in questa edizione di IPACK IMA 2012, la

24 January 2012
Post Promotion Trade
Si è chiusa venerdì scorso la manifestazione

17 January 2012
Roland al FESPA 2012
Roland a Fespa Digital 2012. Cosa ci sarà  allo


The King Day !!!
Forum: Festeggiamo insieme
Scritto da: Gatto



Forum: Festeggiamo insieme
Scritto da: renzoanselmi



Forum: Festeggiamo insieme
Scritto da: renzoanselmi



4 February 2012
Corel DRAW e Roland


4 February 2012
Roland Metaza MPX-90


4 February 2012
Nuovo opuscolo Mini Blue Box