Etichette stampate

Soluzioni per la stampa di etichette

Le periferiche di stampa e taglio integrato Roland DG stampano e tagliano etichette a colori senza fermarsi, con velocità e precisione.
Passa dalla stampa di banner alla stampa e al taglio di etichette fustellate o decalcomanie in pochi minuti grazie alla tecnologia versatile. Se stai cercando soluzioni efficaci per la stampa di etichette, puoi affidarti alla Serie TrueVIS VG, alla Serie VersaUV LEC e ad altri dispositivi Roland DG simili.

Etichette, decalcomanie e prototipi di packaging

Crea etichette originali per imballaggi, per prototipi di packaging, pannelli a membrana ed etichette a tiratura ridotta di ogni forma e dimensione, con le stampa e taglio della serie VersaUV LEC. La serie LEC consente agli utenti di stampare, verniciare, piegare e fustellare in modo semplice e in un unico flusso di lavoro. Offrono anche inchiostro bianco ed inchiostro trasparente per effetti speciali e a rilievo.

Inchiostro metallico e bianco ECO-SOL MAX

Gli utenti di Roland DG possono aggiungere lusso e originalità alla stampa di etichette con l'inchiostro Metallico. Una caratteristica unica di Roland DG. L'inchiostro metallico può essere utilizzato per creare interi spettri di tonalità ed incredibili effetti perlati per realizzare etichette sorprendenti. Le periferiche Roland DG dedicate, offrono anche l'inchiostro bianco per finiture speciali ed etichette trasparenti.