Prototipazione rapida con tecnologia di fresatura e stampa 3D
Roland DG offre una selezione di tecnologie di stampa 3D e fresatrici perfette per la prototipazione rapida. I fresatori a controllo numerico supportano una varietà di materiali - tra cui ABS, nylon, legno, metalli non ferrosi, legni chimici, stirene e altro – al tempo stesso offrono una finitura superficiale liscia a costi ridotti. Le stampanti 3D Roland DG stampano resine fotopolimeriche per la creazione di prototipi più piccoli e complessi che in genere richiedono sottosquadri profondi.
I seguenti articoli sono solo alcune delle applicazioni di prototipazione rapida possibili con la tecnologia Roland DG.


Parti in metallo e Prototipi

Prototipi in legno


Prototipi in plastica

Circuiti stampati
Con le fresatrici Roland DG puoi fresare facilmente materiale placcato in rame, cartoncino e altri materiali per circuiti stampati. Perfetti per la produzione nei FabLab e a scopi didattici, le frese compatte Roland DG offrono una soluzione rapida, economica e facile da usare.


Calchi per parti e prototipi
Per la creazione di più parti e prototipi a basse tirature, la tecnologia di fresatura Roland DG consente la fusione di cera, plastica e metallo per modelli, componenti industriali, giocattoli in edizione speciale, creazione di gioielli, parti ad incastro e altro ancora.


3D Printed Prototypes

3D facile con software incluso
