Segnaletica di distanziamento sociale, tessuti e soluzioni di sicurezza

Aiuta a proteggere la tua comunità
con segnaletica per distanziamento sociale e prodotti protettivi

I sistemi Roland sono progettati per la massima versatilità, offrono elementi essenziali per il presente e sono predisposti per il futuro.

Esploreremo periferiche stampa e taglio progettate per segnaletica professionale, stampanti direct-to-garment per prodotti tessili on demand, fresatrici e incisori laser per ottimi dispositivi di sicurezza.

Inizia a produrre segnaletica per distanziamento sociale con Roland

Negozi, ristoranti, uffici e scuole hanno tutti bisogno di segnaletica direzionale e dispositivi per mantenere il loro personale e il pubblico al sicuro. Scegli la tua soluzione Roland perfetta per accedere a questo mercato.

Le nostre periferiche pluripremiate di stampa e taglio sono i sistemi all-in-one ideali per la produzione di segnaletica di distanziamento sociale interna ed esterna, temporanea o permanente e segnaletica direzionale, come la grafica per pavimento, le decalcomanie, la grafica per pareti e finestre, oltre a lavori di taglio più piccoli come adesivi ed etichette. Inizia subito con le stampa e taglio VersaSTUDIO BN-20 o TrueVIS SG2-540.

Dieci applicazioni per la segnaletica di sicurezza,
una stampa e taglio Roland

La segnaletica è ovunque ma non ha mai avuto un ruolo così importante. Aiuta le aziende e le organizzazioni della tua zona a informare, consigliare, avvertire e promuovere, in modo che tutti siano al sicuro.

Qui trovi dieci applicazioni popolari per il distanziamento sociale. Si possono produrre queste ed altre applicazioni con una periferica stampa e taglio Roland TrueVIS.

SCARICA LA NOSTRA GUIDA GRATUITA e scopri come iniziare il tuo business con una stampa/taglio.

  • Grafica per pavimento

    Estremamente efficace per i sistemi a senso unico e come indicatori di distanza di 1 o 2 metri. Utilizzate il materiale giusto per evitare di scivolare o inciampare
  • Grafica per vetri

    Perfetta per limitare il numero di clienti, indirizzare gli acquirenti attraverso sistemi unidirezionali e visualizzare gli orari di apertura. Stampa grafica di risalto con inchiostri bianchi.
  • Banner

    Aiuta i tuoi clienti a dare il benvenuto ai loro consumatori con banner attaccati alle pareti o con occhielli per un cancello o sopra una porta
  • Insegne e Poster

    Essenziali per la gestione di code, per la segnaletica sanitaria e di sicurezza, per le informazioni sugli orari di apertura e altro ancora, i poster e la segnaletica sono soluzioni estremamente versatili.
  • Divisori e alette per banchi e banconi

    Pubblicizza promozioni e misure di distanziamento sociale, o contribuisci a gestire il flusso dei clienti in modo sicuro.
  • Cavalletti

    Negozi, ristoranti e bar possono comunicare l'apertura con una robusto e vistoso cavalletto pubblicitario.
  • POS/POP

    Gli espositori per i punti vendita sono essenziali per promuovere vendite ed offerte, incoraggiare il distanziamento sociale e l'uso della mascherina, gestire le code e rafforzare i messaggi di branding.
  • Banner pull up

    Questa pratica insegna portatile può mostrare consigli, linee guida e informazioni direzionali dove c'è bisogno.
  • Termoadesivi per tessuti

    Produci per il tuo staff magliette, cappellini e tabard tramite trasferimento di calore – un modo efficace per rafforzare la distanza sociale o promuovere nuovi prodotti..
  • Adesivi ed etichette

    Nuovi prodotti, promemoria, frecce direzionali – stampa e taglia lunghe tirature o pezzi unici in qualsiasi forma.

Five textile applications to encourage social distancing,
one Roland DTG printer

Il mercato tessile è in crescita e le stampanti Roland sono perfette per realizzare stampe rapide su tessuto.

Ecco cinque applicazioni tessili che puoi ottenere con la stampante compatta VersaSTUDIO BT-12 direct-to-garment (DTG) per favorire il distanziamento sociale e tenere le persone al sicuro. Le stampanti tessili Roland sono ottime anche per la produzione di stampe su tutti i tipi di abbigliamento e accessori alla moda e di tendenza.

Vendi i tuoi prodotti online con PersBiz

Lancia rapidamente sul mercato i tuoi prodotti di distanziamento sociale con PersBiz. Questa interfaccia webshop basata su cloud è stata progettata specificamente per iniziare a vendere online. È una piattaforma intuitiva e facile da usare in grado di ampliare la tua gamma di prodotti e consentire ai tuoi clienti di personalizzarli e visualizzarli in anteprima tramite il tuo sito web.

Inizia a stampare
segnaletica e tessuto

Roland VersaSTUDIO BN-20 stampa e taglio desktop

VersaSTUDIO BN-20
stampa/taglio desktop

Ideale per chi inizia a stampare in digitale. Dal design design compatto, stampa e taglia segnaletica di piccolo formato con un unico dispositivo.

TrueVIS SG2-540 printer cutter

TrueVIS SG2-540
stampa/taglio


Questo pluripremiato dispositivo integrato di stampa e taglio supporterà la tua attività di stampa man mano che cresce. TrueVIS può davvero fare tutto.

VersaSTUDIO BT-12 direct-to-garment printer

VersaSTUDIO BT-12
stampante direct-to-garment

VersaSTUDIO BT-12 è una stampante diretta compatta, ideale per la stampa su mascherine, T-shirt, borse, accessori e altro ancora.

Come realizzare
apriporta e visiere protettive

Roland DG è leader mondiale nel mercato delle stampanti digitali di grande formato, ma sapevate che progettiamo anche incisori laser di nuova generazione, stampanti 3D e fresatrici?

La nostra tecnologia viene utilizzata per ogni tipo di applicazione, anche per i dispositivi di sicurezza.

Casi studio

Creare nuove tendenze con le mascherine

L'azienda di insegne Costaest ha capito che il suo VersaSTUDIO BT-12, acquistato per la personalizzazione delle T-shirt, era l'ideale per personalizzare le mascherine.

LEGGI LA STORIA (1 MINUTO)

Aiutare lo sviluppo di un nuovo ventilatore

L'agenzia pubblicitaria Vermeulen & Vermeulen Reclame ha prodotto pannelli di controllo facilmente leggibili per un nuovo ventilatore utilizzando la stampante VersaUV LEJ-640.

LEGGI LA STORIA (2 MINUTI)

Risolvere un problema in prima linea nel settore sanitario

Elite Signs ha risposto alla richiesta di aiuto di un infermiere stampando migliaia di adesivi sul suo SOLJET Pro 4 XR-640, normalmente utilizzato per la grafica dei veicoli.

LEGGI LA STORIA (2 MINUTI)

Offrire alle piccole imprese nuovi strumenti

Vinyl Guys ha visto che gli ordini per wrapping di veicoli calavano, quindi ha offerto ai clienti qualcosa di diverso grazie al suo plotter stampa e taglio TrueVIS SG-540: adesivi ed etichette.

LEGGI LA STORIA (1 MINUTO)

Visiere protettive per operatori sanitari

Promakim ha utilizzato l'incisore laser Roland LV-180 per produrre visiere protettive per gli operatori sanitari.

LEGGI LA STORIA (2 MINUTI)

Illustratori aggiungono divertimento e colore a mascherine per bambini

Scopri in che modo La Cocina Gràfica ha utilizzato la tecnologia sublimatica Roland Texart per produrre migliaia di mascherine certificate per l'uso sanitario.

LEGGI LA STORIA (2 MINUTI)
Se i prodotti Roland ti hanno ispirato ad aiutare i tuoi clienti durante questo periodo ed hai realizzato qualcosa per loro, scrivici! Vogliamo saperne di più sulla tua storia.

Se desideri ulteriori informazioni su qualsiasi prodotto Roland o hai richieste su un'applicazione specifica, compila la form, saremo felici di aiutarti.

Se preferisci non essere contattato per telefono o per posta, puoi cancellarti in qualsiasi momento.
Elaboreremo i tuoi dati in linea con la nostra Informativa sulla privacy. Fai clic qui per saperne di più.

Rimani al sicuro

Seguire le linee guida per il governo e la salute e la sicurezza è fondamentale per te e per i tuoi clienti. Contatta il tuo fornitore di materiali o uno dei nostri esperti Roland per assicurarti di utilizzare materiali per la segnaletica, tessuti ed inchiostri adatti al tuo prodotto.

*È responsabilità del produttore delle mascherine stampate certificarle in conformità con le normative locali e con il livello di protezione offerto.
Il produttore deve stabilire il processo di lavaggio e sterilizzazione. Questi processi possono scolorire l'immagine stampata o sublimata. Roland DG non sarà responsabile dello sbiadimento delle immagini, né dei processi di produzione e certificazione delle mascherine.
Per motivi di salute e per evitare qualsiasi possibile reazione allergica non indossare i capi con il lato stampato a contatto diretto con la pelle e segui le raccomandazioni delle istituzioni sanitarie del tuo paese.

Immagini selezionate per gentile concessione di