Stampa con inchiostro metallico

Fai brillare le tue stampe con l'inchiostro metallico

Aggiungi effetti oro, argento, bronzo e perlati alla tua stampa con l'inchiostro metallico ECO-SOL MAX. Sviluppato per le stampanti e le stampa e taglio di Roland DG, dà un tocco in più ed un aspetto sofisticato ad etichette, decalcomanie, display, grafica per veicoli e persino abbigliamento.

 

Applicazioni più redditizie con l'inchiostro metallico

L'inchiostro metallico crea effetti straordinari sulle stampe e ne accresce il loro valore in media del 30%.
L'inchiostro metallico è particolarmente efficace nelle seguenti applicazioni:

CERTIFICATO Greenguard Gold

L' inchiostro Silver metallizzato ECO-SOL MAX è certificato GREENGUARD Gold per soddisfare rigorosi standard ambientali. Praticamente inodore, non richiede ventilazione speciale.

Esplora le possibilità del colore metallico

La libreria Roland Metallic Color System include oltre 512 combinazioni metalliche per la personalizzazione illimitata del colore. Inoltre, gli utenti possono creare i propri colori e effetti metallici e con quanto segue:

Scarica la libreria di campioni metallici

Scarica la libreria di campioni metallici gratuita e aggiungili alla tua cartella di campioni preimpostata (cioè Programmi> Adobe> Adobe Illustrator> Predefiniti> Campione). Quindi, è sufficiente assegnare i colori metallici nel design per creare risultati sorprendenti su una stampante a getto d'inchiostro Roland DG con inchiostro metallico.

SCARICA LA ROLAND METALLIC COLOR SYSTEM LIBRARY

GUARDA I TUTORIAL

Velotaxi: Personalizzazione unica del tuo veicolo

Il "Velotaxi" è un veicolo tipo pedicab. L'antica capitale del Giappone, Kyoto, è diventata il palcoscenico per una nuova collaborazione tra l'inchiostro metallico e questo esclusivo mezzo di trasporto. Il corpo del Velotaxi è avvolto dal messaggio pubblicitario degli sponsor che supportano il concept, trasformandolo in un annuncio pubblicitario in movimento e frequente bersaglio delle fotocamere dei turisti. Il tema del design Urushi - simile a quello della lacca giapponese, presenta un corpo rosso scuro lucido decorato con stemmi di famiglia e disegni. L'inchiostro dorato che corre in diagonale lungo la linea dell'obi cattura la luce del sole.

GODTAIL: designer e Movie Director

GODTAIL utilizza la stampa a inchiostro metallico Roland DG per creare poster e grafica cinematografica di forte impatto. Le parole di GODTAIL: "Un vantaggio della stampa metallica è che posso usarlo anche per accentuare i dettagli e soprattutto mi consente di utilizzare combinazioni di colori impossibili, creando effetti nuovi e inaspettati".