Reinventa la stampa: Roland DG porta il colore a un piano superiore con TrueVIS VF2-640

 

Roland DG ampliato ulteriormente la premiata gamma TrueVIS con la nuova TrueVIS VF2-640, progettata per offrire un'incredibile riproduzione dei colori e prestazioni eccezionali su insegne, retroilluminati, poster, wrapping su veicoli e altro ancora.

Colori straordinari e produzione eccezionale

Basandosi sul successo delle soluzioni di stampa e taglio TrueVIS VG2 e SG2, la nuova stampante a getto d'inchiostro di grande formato TrueVIS VF2-640 è dotata di inchiostri TR2 certificati GREENGUARD Gold nei colori verde, arancione, bianco e CMYKLcLmLk. Questa straordinaria gamma di colori lavora con il nuovo preset True Rich Colour che rende semplice la combinazione di tonalità vivaci con grigi neutri, sfumature morbide e toni della pelle naturali per ottenere una qualità del colore senza pari. Inoltre, il RIP di stampa in dotazione VersaWorks 6, è progettato per semplificarne il funzionamento, massimizzando al contempo la potenza del VF2-640.

The VF2-640 large format printer can be used for applications such as backlits, window graphics, vehicle wraps and exhibition posters and wallpapers.

Una creatrice di business facile da usare

Uno dei primi ad adottare TrueVIS VF2-640 è WLM Design BV, specializzata in grafica e abbigliamento per motorsport con sede nei Paesi Bassi. Il proprietario Wisja Lamers commenta: "Abbiamo utilizzato TrueVIS VF2-640 negli ultimi mesi per produrre adesivi personalizzati e siamo rimasti sorpresi dalle sue prestazioni. La sua maneggevolezza e la capacità di corrispondenza dei colori spot è un fantastica, un vantaggio per noi e per i nostri clienti".

Paul Willems, Director of Business Development and Product Management, Roland DG EMEA, aggiunge: "TrueVIS VF2-640 è un'aggiunta straordinaria che migliorerà il lavoro delle aziende di insegne e dei fornitori di servizi di stampa. Come dispositivo per la sola stampa, la VF2-640 offre la massima flessibilità agli utenti che potrebbero voler aggiornare la loro periferica esistente o investire nella tecnologia di cui hanno bisogno"

"TrueVIS VF2-640 spinge la produzione di una serie di applicazioni ad un livello superiore, offrendo allo stesso tempo colori sorprendenti. L'aggiunta del Verde, così come dell'Arancione e del Bianco, permette davvero la creazione di una stampe sorprendenti."

 TrueVIS VF2-640 è disponibile per i clienti della regione EMEA. 

Scopri di più sulla
nuova TrueVIS VF2-640