Quanto è redditizia la tua stampante UV?
Scoprilo subito!

Roland VersaUV LEF ROI Calculator computer screen report

 

Ogni brand e ogni produttore dirà sempre che il suo prodotto sarà per voi una fonte di profitto. Abbiamo deciso di affidarti uno strumento che ti darà la possibilità reale di calcolare il tuo ritorno di investimento. Il nuovo strumento di calcolo del ROI di Roland DG fornisce un'indicazione reale di come la tua azienda potrebbero trarre profitto dall'acquisto di una stampante da banco VersaUV LEF UV. 

Già sperimentato con successo al FESPA Global Print Expo lo scorso maggio 2019, il calcolatore ROI già online, è gratuito ed disponibile per chiunque. Rispondendo a poche semplici domande, potrai ricevere in pochi secondi un calcolo personalizzato del tuo potenziale ritorno d’investimento, fornendo una previsione accurata di quanto denaro potrebbe essere ricavato ogni settimana con un VersaUV LEF. Il calcolatore può essere utilizzato più volte, aiutando la tua azienda a esplorare le opportunità di crescita, quasi illimitate grazie alla stampa UV.

Le stampanti VersaUV LEF di Roland offrono un incredibile potenziale di stampa in un sistema compatto ed economico. Disponibili in tre dimensioni - desktop, tra cui la nuova VersaUV LEF2-200. Queste potenti periferiche sono in grado di stampare direttamente su una varietà di prodotti e materiali con colori vividi, bianchi coprenti, finiture luminose e tante texture originali.

Roland è entusiasta di confermare che le aziende di tutto il mondo stanno creando una produzione fantastica, insolita e altamente redditizia, combinando VersaUV con una vasta gamma di materiali personalizzabili con la stampa diretta. Fancy Phone Cases, ad esempio, è uno specialista in coperture telefoniche personalizzate, che in soli due mesi ha fatto un investimento nell'entry-level VersaUV LEF-12 - e ha raccolto alcuni famosi fan. Il proprietario Luis Santiago ha investito nella stampante LEF-300, la più grande della gamma VersaUV LEF.

 

There are three printer sizes in the Roland VersaUV LEF product range

 

Puoi scegliere tra tre dimensioni di stampa differenti! Sono tre infatti le stampanti della linea VersaUV LEF

Allo stesso modo, Michelle Hartjes di Bespoke Packaging ha stimato che la sua LEF VersaUV abbia raddoppiato le vendite della sua azienda in soli sei mesi. Bespoke Packaging ha inizialmente acquistato la stampante per creare USB personalizzate, ma ben presto ha scoperto la sue capacità di stampare decine di altri prodotti, tra cui lattine e pennelli su misura, disegni su bambù e metallo e lavori fotografici. Nel frattempo, Pretty in Polka Dots, un'esperta in regali e insegne in legno stampati su misura, ha incrementato il suo fatturato di oltre il 300% in soli sei mesi, sfruttando le capacità delle periferiche LEF di stampare direttamente sul legno, anche con inchiostro bianco.

Per te che sei già imprenditore, o per te che stai pensando di aprire una start-up, o  sei già un produttore di grafica affertmato, la serie VersaUV LEF ti può consentire la diversificazione, attirando una nuova clientela e dando accesso a nuovi mercati. Il calcolatore Roland ROI fornisce un'idea immediata delle importantissime aspettative finanziarie di un investimento, offrendo previsioni sui rendimenti positivi che si possono ottenere con la stampa UV desktop. 

 

INIZIA ORA! CALCOLA IL TUO RITORNO D'INVESTIMENTO