Roland Heroe: selezionati i giudici per l’assegnazione del premio finale

Roland Heroes judges announced ahead of big winner reveal

Acquaviva Picena AP, Italy, 27 novembre 2018 – Roland DG è lieta di annunciare che Christian Duyckaerts e Beth Kempton saranno giudici ufficiali per Roland Hero 2018, l'edizione inaugurale del programma che punta i riflettori sugli incredibili membri della comunità Roland in tutto il territorio EMEA. A partire dal suo lancio, avvenuto in aprile, la ricerca delle storie incredibili dei nostri clienti ha già fatto emergere storie sbalorditive sui temi dell'amore e della famiglia, ma anche racconti di avversità superate e aneddoti di vita quotidiana che parlano di ottima capacità imprenditoriale, innovazione e talento. Le candidature saranno accettate fino al 31 dicembre 2018, dopodiché una speciale giuria eleggerà attentamente ogni singola storia e selezionerà l’azienda che meglio rappresenta Roland. La giuria sarà composta da Christian Duyckaerts, presidente di FESPA, Beth Kempton, autrice di best-seller e premiata imprenditrice, e Gillian Montanaro, direttore marketing 

Christian Duyckaerts, President of FESPA, joins the Roland Hero Awards 2018 judging panel

Christian Duyckaerts opera nel settore della stampa da oltre 20 anni e nel maggio del 2017 è stato nominato presidente di FESPA, la federazione mondiale di 37 associazioni nazionali che riunisce la comunità della serigrafia, della stampa digitale e della stampa tessile. È inoltre direttore generale di Retail Communicators, un servizio di produzione di stampa belga specializzato nel rebranding e nella decorazione degli interni per ufficio. La sua dichiarazione in merito al concorso: "Nei due decenni trascorsi nel settore della stampa, ho assistito al passaggio dall'analogico al digitale nella stampa di grandi formati. Per questo credo fermamente nelle illimitate possibilità offerte dal grande formato digitale.A FESPA, la nostra missione è informare la comunità, e i premi Roland Hero sono un ottimo modo per condividere delle esperienze incredibili nella comunità globale del settore della stampa. È un'iniziativa fantastica e sono felicissimo di far parte della giuria".

 

 

 . Beth Kempton announced as official judge for Roland Hero Awards 2018. Photo Credit: Nicole Lebris

Beth Kempton è una motivational speaker e un'energica imprenditrice che ha fondato Do What You Love e co-fondato Make Art That Sells e Make It In Design: tre società che continua a gestire contemporaneamente. È autrice e una specialista di cultura e lingua giapponese. La sua ultima pubblicazione quest'anno: Wabi Sabi: Japanese Wisdom for a Perfectly Imperfect Life (Wabi Sabi: saggezza giapponese per una vita perfettamente imperfetta). Beth ha inoltre molta esperienza nella partecipazione in giurie, essendo membro fondatore del comitato consultivo dei Beyond Sport Awards, e co-fondatrice di Lilla Rogers Studio Global Talent Search.

 "Sono onorata di far parte di questa giuria!" – commenta Beth Kempton. "E’ bellissimo sapere quante persone sono state coinvolte in questo processo creativo. Amo aiutare a far realizzare i sogni e non vedo l'ora di scoprire chi sarà il primo eroe Roland."

Gillian Montanaro, direttore marketing di Roland DG EMEA, sarà il terzo giudice all'evento speciale, che si terrà in Belgio il 10 gennaio 2019 e sarà presieduto da Gregory Bilsen, presidente di Roland DG EMEA.

 Il suo commento: "Sono felicissima di dare il benvenuto a Beth e Christian nella giuria di Roland Hero: che entusiasmante inizio per il 2019! Entrambi porteranno il proprio speciale contributo alla giuria e, benché sarà senza dubbio difficile scegliere tra le fantastiche candidature, sono certa che troveremo chi più di tutti si merita di essere incoronato Roland Hero. Chiunque sarà, il vincitore avrà dimostrato che cosa significa veramente far parte di una comunità attiva e innovativa come quella di Roland."

I clienti Roland interessati a partecipare sono ancora in tempo per candidarsi al titolo di Roland Hero 2018 e vincere la vacanza della propria vita, con tre indimenticabili viaggi tra cui scegliere. Per partecipare, visitare www.rolandhero.com e inviare i propri dati entro il 31 dicembre 2018. I termini e le condizioni sono disponibili sul sito Web.

 

 

Awardswww.rolandhero.com
Christian Duyckaerts - www.retailcommunicators.be
Beth Kemptonwww.bethkempton.com