Missione prolungata: gli eroi Roland hanno più tempo per partecipare

Roland Hero deadline extended

Roland DG ha prolungato la scadenza per le candidature ai Roland Hero Awards 2018, dando agli incredibili utenti Roland più tempo per condividere le proprie affascinanti storie.

La missione Roland Heroes è iniziata ad aprile ed ha già individuato persone e progetti sbalorditivi in tutta la ragione EMEA, dai primi passi di start-up innovative, a grandi progetti portati a compimento da grandi aziende. Gli utenti Roland sono invitati a candidarsi come Roland Heroes e presentare le proprie imprese, e avranno la possibilità di vincere una vacanza indimenticabile.

Per permettere a più eroi Roland di partecipare, la scadenza per le candidature è stata rimandata al 31 dicembre 2018: due mesi in più rispetto a quella originaria.

"Dal lancio di Roland Heroes, in aprile, le storie dei nostri utenti in tutto il territorio ci hanno veramente ispirati" spiega Gillian Montanaro, direttore marketing EMEA di Roland DG.

"Con il prolungamento della scadenza ci auguriamo di trovare ancora più eroi che incarnano il nostro approccio creativo e innovativo. La motivazione di ogni cosa che facciamo sono i nostri clienti, e siamo entusiasti di conoscere le loro esperienze riguardanti l'uso della tecnologia Roland."

La ricerca Roland Heroes ha già portato alla luce storie di perseveranza, passione, risoluzione di problemi e progresso, accompagnate da commoventi situazioni di amicizia e beneficienza, sorprese e aneddoti di famiglia e magia. "

Le aziende e gli imprenditori che partecipano potranno aggiungere al proprio sito Web il bollino Roland Hero e saranno presentati sulla piattaforma Roland Hero, e il prolungamento dell'iniziativa offre ulteriori tre mesi di copertura per le candidature già effettuate.

Si accenderanno inoltre i riflettori su una selezione di candidati, che saranno Spotlight Heroes, con i propri video e foto, mentre il vincitore si aggiudicherà un indimenticabile viaggio in Tailandia, Islanda o Florida.

I clienti Roland interessati a partecipare possono visitare www.rolandhero.com e inviare i propri dati entro il termine del 31 dicembre 2018. I termini e le condizioni sono disponibili sul sito Web.