Roland DG lancia il programma di aggiornamento per i proprietari di TrueVIS VG nella regione EMEA

Roland DG Launches Upgrade Programme for TrueVIS VG owners in EMEA Region

Roland DG annuncia il lancio, nelle regioni EMEA, del programma di aggiornamento per la Serie TrueVIS VG. Ciò offre agli attuali proprietari di periferiche stampa&taglio di grande formato VG-640 e VG-540, l'opportunità di usufruire di molte delle più recenti e avanzate funzioni della nuova e pluripremiata serie VG2 recentemente lanciata attraverso un semplice processo di conversion.

L'aggiornamento consente ai proprietari di TrueVIS VG di rendere le periferiche stampa&taglio compatibili con gli ultimi inchiostri TR2, con l'ultima versione del potente software RIP VersaWorks 6, con le funzionalità di stampa e taglio migliorate, con una serie di altri aggiornamenti del firmware e con una nuova opzione hardware che offre maggiore produttività ed efficienza. .

Il premiato inchiostro TR2 permette un risparmio fino al 20% e consente di laminare e installare le stampe nello stesso giorno.

GreenGuard Gold logo 

Convertendo la propria VG, si avrà accesso a molti dei vantaggi di VG2, incluso la possibilità di utilizzare il premiato inchiostro TR2 Certificato GREENGUARD Gold, che permette di laminare le stampe dopo appena sei ore, per una vera installazione nello stesso giorno.3.
3M(TM) MCS(TM) Warranty

L'inchiostro TR2 è inoltre certificato per risultati di lunga durata dalla garanzia 3M™ MCS™, che garantisce agli utenti la qualità e la durata delle loro grafiche4.
Avery Dennison ICS Performance Guarantee

La serie VG con inchiostro TR2 ha inoltre ottenuto la certificazione Avery Dennison™ ICS™ Performance Guarantee che garatisce una durata all'esterno fino a quattro anni e una durata all'interno fino a sette anni. 5.

I proprietari di VG che convertiranno i loro dispositivi e usufruiranno del TR2, godranno di un risparmio di inchiostro fino al 20%. 6 l'inchiostro offre risultati eccezionali in situazioni impegnative in cui l'adesione e la resistenza allo sfregamento sono cruciali. Con un'elasticità fino al 200%7, è ideale per il wrapping dei veicoli e offre anche un'eccellente resistenza al lavaggio, particolarmente utile per applicazioni su abbigliamento.

Convertendo i loro dispositivi, i proprietari di VG beneficeranno anche della ricchezza e della precisione dei colori e vedranno le loro stampe raggiungere livelli ancora più elevati grazie alla combinazione dell'inchiostro TR2 con il nuovo preset 'True Rich Color' per la gestione del colore.

Nuove funzioni per massimizzare la precisione di stampa e taglio e snellire la produzione

Con l'aggiornamento, i proprietari di VG potranno inoltre usufruire di una serie di nuove funzioni che ottimizzano la precisione di stampa e taglio e l'usabilità, oltre a una serie di sequenze semplificate che accelerano la produzione. La compatibilità con l'app avanzata Roland DG Mobile Panel 28 consente agli operatori di eseguire ancora più funzioni da smartphone o tablet, offrendo loro maggiore flessibilità e libertà. Dopo la conversione, i dispositivi VG saranno compatibili anche con il nuovo avvolgitore opzionale TUC-4 in grado di supportare due modalità per una maggiore precisione di presa.

 

"Questa è una grande opportunità per gli attuali proprietari di VG perché consente loro di massimizzare, rapidamente e facilmente, le prestazioni della loro periferica stampa&taglio esistente con molte delle ultime innovazioni VG2, contribuisce a dare loro un vantaggio competitivo e li aiuta a fornire il miglior servizio ai loro clienti. L'ultima serie VG2 sta ottenendo riconoscimenti nel settore e sta portando grandi vantaggi ai nostri clienti, quindi siamo lieti di offrire agli utenti VG l'opportunità di usufruire di molte delle eccezionali funzioni di VG2".


I possessori di VG-640/540 possono aggiornare la loro periferica scaricando il firmware specifico e l'ultima versione del software RIP VersaWorks 6.


1 Europa, Medio Oriente, Nord Africa e India
2 VG non supporta l'inchiostro Arancio TR2. L'inchiotro Bianco TR2 è disponibile solo da 250cc. La configurazione esistente della periferica non può essere cambiata con la conversione.
3 Test eseguiti da Avery Dennison™ su MPI Range digital media. Quando si usa questo materiale, le stampa prodotte con inchiostro TR2 possono essere laminate dopo un periodo di 6 ore quando le immagini siano state opportunamente ventilate e avvolte morbidamente. Per maggiori dettagli vedi: https://graphics.averydennison.com/en/home/services/warranty.html. Possono verificarsi differenze regionali. Per favore controlla con il tuo agente di zona.
4 3M™ MCS™ Warranty si applica attualmente a CMYKLcLmLk. La garanzia esclude l'inchiostro Arancio e Bianco. La garanzia per l'inchiostro Arancio è in fase di valutazione. Gli utenti con configurazione 8 colori possono selezionare 7 colori per la piena conformità.
5 Avery Dennison™ ICS™ Performance Guarantee si applica attualmente a CMYKLcLmLk e Bianco. L'inchiostro Arancio è attualmente escluso. Gli utenti della configurazione 8 colori possono selezionare 7 colori per la piena conformità.
6 La nuova formulazione dell'inchiostro utilizza in media il 10% in meno per la stampa rispetto all'inchiostro TR, oltre a meno inchiostro per l'automanutenzione. Il risparmio medio del 20% di inchiostro si riferisce ai cicli di automanutenzione. I risparmi possono variare a seconda delle circostanze. 
7 A seconda dei media e dell'applicazione.
8 Supporta 6 langue (Giapponese, Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese).