Scopri i Workshops di Roland DG e vieni a vedere la potenzialità della nuova TrueVis VG2 al Fespa 2019

Nadia Plomp will deliver exciting TrueVIS VG2 workshops on Roland DG booth at FESPA 2019

 

26 Aprile 2019 - Roland DG (Padiglione A5 Stand H10) offrirà ai visitatori presenti al FESPA 2019 l'opportunità di interagire con la nuova e rivoluzionaria periferica stampa&taglio Roland TrueVIS VG2 grazie a una serie di workshops, sviluppati per mostrare le potenzialità e l’avanguardia di questa nuova tecnologia.

La nuova TrueVIS VG2 ha avuto un enorme successo già dai primi giorni del lancio sul mercato globale, vincendo un prestigioso premio ISA Innovation. I modelli TrueVIS VG2-640 e VG2-540 stabiliscono un nuovo standard industriale in termini di qualità del colore, efficienza, versatilità e precisione di taglio, il tutto ad un prezzo accessibile. Sono stampanti che soddisfano le richieste degli utilizzatori finali, anzi le superano. Per cogliere a pieno tutta la loro potenzialità e versatilità devono essere viste in azione, motivo per cui la TrueVIS VG2 Discovery Zone sarà una tappa irrinunciabile per I visitatori.

Durante i quattro giorni del FESPA Global Print Expo, che si terrà dal 14 al 17 maggio 2019 a Monaco di Baviera, in Germania, i workshops TrueVIS VG2 saranno tenuti Nadia Plomp, Product Specialis di Roland DG Benelux. Nadia, da anni, ha una grande esperienza nel controllo e supporto della rete rivenditori Roland DG e tra i suoi obiettivi principali ci sono, trovare soluzione migliori per le applicazioni specifiche di ogni singolo cliente e supportarli nelle scelte migliori.

 

Nadia Plomp Product Specialist at Roland DG Benelux to host interactrive TrueVIS VG2 workshops

 

"Il nostro slogan al FESPA è 'What Matters To You Inspires What We Do' ("Ciò che conta per te ispira ciò che facciamo), riflette la continua attenzione che abbiamo prestato ai feedback dei nostri clienti. Ascoltarli ci ha permesso di perfezionare quella che riteniamo essere oggi la periferica stampa&taglio con le più alte prestazioni di precisione disponibile  sul mercato.” -commenta Nadia facendo riferimento alla nuva VG2 TrueVis.

"Ci sono oltre quaranta migliorie apportate alla premiata serie TrueVIS VG, tra queste è possibile parlare di un'eccellente qualità di stampa e taglio e di colori brillanti, più di quello che possiate immaginare", continua Nadia. "Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo dispositivo, è il risultato di una grande quantità di ricerca, impegno, tempo, e vorremmo invitare tutti a partecipare a uno dei nostri workshop e vederlo di persona".

I seminari dedicati alla nuova TrueVIS VG2 si terranno tutti i giorni presso lo stand Roland DG, alle ore 11, 12, 14 e 15 presso la TrueVIS VG2 Discovery Zone dedicata. In soli 20 minuti, i visitatori potranno assistere a una dimostrazione dal vivo, vedere esempi dell'ampia gamma di supporti compatibili, comprendere l'ampiezza delle applicazioni redditizie: grafica per veicoli, banner, poster ed espositori, etichette e decalcomanie, prototipi di packaging, trasferimenti termici per abbigliamento e altro ancora, e scoprire come supera le prestazioni di altre stampanti della sua classe.

 

Experience the unmissable Roland TrueVIS VG2 printercutters at FESPA 2019

 

I workshop dedicati alla nova VG2, intitolati per l’occasione 'Be the Best - 7 motivi per scegliere TrueVIS VG2', spiegheranno come le caratteristiche e i vantaggi chiave possono aiutare a trasformare qualsiasi azienda di stampa, sia che si tratti di una piccola, di una start up o di una grande realtà.  

Vieni a scoprire il nuovo flusso di lavoro della TrueVIS VG2: le stampe sono pronte per la laminazione e la finitura in sole sei ore¹, consentendo alle PSP di soddisfare le aspettative dei loro clienti - e di rimanere in testa alla concorrenza. Scoprite come la VG2 ha ottenuto la garanzia 3M™ MCS™, la garanzia delle prestazioni Avery Dennison™ ICS™ ICS™ e le certificazioni GREENGUARD Gold, e quali garanzie offrono alle PSP e ai loro clienti. Scopri, inoltre, vantaggi del nuovo inchiostro arancione, che non solo stampa colori incredibilmente vivaci, ma rende anche la riproduzione realistica dei colori rapida e semplice da ottenere, incluso l'abbinamento dei colori Pantone e dei colori del marchio aziendale.

Durante i seminari, i partecipanti scopriranno anche la rapidità con cui possono ottenere un ritorno sull'investimento grazie alle ben quaranta nuove raffinatezze intelligenti che fanno la differenza in termini di business solution.

In pochi possono competere con l’offerta di Roland quando si tratta di periferiche stampa&taglio. Roland ha mantenuto la sua posizione di leader di mercato nel settore delle stampa&taglio a solvente ecologico per oltre un decennio, e la sua tecnologia - migliore della categoria -  continua a ad alzarsi, con l’obiettivo di aiutare I suoi utenti ad aumentare I propri profitti.

Oltre a una serie di altri sistemi Roland nuovi di zecca e più amati, i TrueVIS VG2-640 e TrueVIS VG2-540 saranno esposti presso lo stand Roland DG (padiglione A5 stand H10) durante FESPA. Ulteriori dettagli sui workshop TrueVIS VG2 sono disponibili presso lo stand Roland durante la fiera, e per maggiori informazioni su FESPA 2019 si prega di visitare il sito www.fespa.com/en/events/2019/fespa-global-print-expo-2019.giving consigli ai visitatori.

Roland DG offre l'imperdibile opportunità di sperimentare i nuovi workshop di scoperta di TrueVIS VG2 al FESPA. Scegliere il nuovo TrueVIS VG2. Non vedi l'ora dello spettacolo? Dai un'occhiata più da vicino alla premiata serie di stampa&taglio  Roland su www.rolanddg.it

 

Scegil nuovo TrueVIS VG2. Dai un'occhiata più da vicino alla premiata serie stampanti stampa&taglio su Roland su www.rolanddg.it

  1. Test eseguiti da Avery Dennison su supporti digitali della gamma MPI. Quando si utilizza questo supporto, le stampe prodotte su VG2 con inchiostro TR2 possono essere laminate dopo un periodo di 6 ore quando i rotoli o le immagini sono adeguatamente ventilati e avvolti liberamente. Per maggiori dettagli vedere: https://graphics.averydennison.com/en/home/services/warranty.html. Possono verificarsi differenze in base al paese di appartenenza. Chiedi maggiori info al tuo rivenditore di zona.