Allo stand Roland DG in InPrint Munich 2019 'Soluzioni per stampare su qualsiasi cosa'

Roland DG Expands Award-Winning TrueVIS Printer/Cutters Lineup with New SG2 Series

In InPrint 2019, Roland DG (stand 746), produttore globale di soluzioni di stampa digitale, presenterà alcune delle ultime interessanti innovazioni del suo ampio portafoglio di tecnologie hardware, software e ink. Il tema sarà "Soluzioni per stampare su qualsiasi cosa" e, oltre alle dimostrazioni dal vivo presso lo stand e a una gamma informativa di applicazioni campione, il team di esperti Roland sarà a disposizione per aiutare i visitatori a trovare le migliori soluzioni per le loro specifiche esigenze.

‘Soluzioni chiavi in mano’ o personalizzate, per soddisfare specifiche esigenze di stampa industriale.
Roland ha una comprovata esperienza nel settore della stampa industriale, marchi leader a livello mondiale si affidano alle sue soluzioni per fornire una vasta gamma di applicazioni - da prodotti realistici, prototipi di packaging e mockup funzionali a personalizzazione di prodotti per scopi decorativi e funzionali. 

InPrint 2019 (Monaco, Germania 12 – 14 Novembre), riunirà professionisti provenienti da tutto il mondo dell'industria e dei beni di consumo e come tale sarà la cornice perfetta per Roland DG per presentare una gamma impressionante dei suoi prodotti "chiavi in mano" e anche soluzioni personalizzate sviluppate con i partner, per soddisfare le esigenze specifiche di marchi e produttori di tutto il mondo.

Paul Willems, Responsabile Business Development e Product Management, Roland DG EMEA commenta. "Roland è un fornitore di soluzioni; ogni giorno lavoriamo con partner industriali per sviluppare le migliori tecnologie atte a soddisfare le esigenze del mercato e creare soluzioni su misura per i nostri clienti unici". Willems continua: "Per noi, 'InPrint Munich 2019' è un'eccellente opportunità per entrare in contatto con i clienti e i professionisti della stampa industriale, scambiando conoscenze in questo entusiasmante settore e spingendo ulteriormente i confini allo scopo di aiutare un maggior numero di aziende a raggiungere il successo."

Nuove soluzioni che spingono i confini della stampa industriale
Con un ampio portfolio di sistemi di stampa a getto d'inchiostro (stampa e stampa& taglio), stampa diretta UV, stampa a sublimazione, inchiostri, software e altro ancora, le soluzioni Roland sono compatibili con una gamma incredibilmente ampia di materiali, tra cui plastica, metalli, legno, vetro, pelle, vinile, tela e tessuti. Sono utilizzate per una miriade di applicazioni grafiche diverse, per la produzione su misura e su richiesta o per tirature più lunghe e di maggiore volume. Le soluzioni Roland garantiscono un eccellente ritorno sull'investimento e offrono una flessibilità impressionante per soddisfare le diverse esigenze industriali, garantendo al contempo una produzione costante e di alta qualità.

Tra le soluzioni evidenziate presso lo stand Roland di InPrint vi saranno: VersaUV LEF2-300 Stampante UV-LED compatibile con una grande varietà di materiali e oggetti, che consente di stampare testi nitidi, immagini in rilievo e persino elementi strutturali direttamente sulla superficie di un supporto in un processo sicuro e semplice. La serie VersaUV viene utilizzata con successo in settori quali l'architettura e il design, l'automotive, l'arredamento e l'interior decor, la prototipazione di packaging, la segnaletica e gli espositori. È ideale anche per i produttori e i rivenditori di beni di consumo, in quanto la tecnologia consente la stampa di oggetti personalizzati su richiesta per i singoli clienti.

In mostra anche la nuova stampante flatbed SF-200, la prima stampante al mondo, piana eco-solvent, per applicazioni sensibili. Grazie ai suoi inchiostri eco-solvente sicuri e durevoli, la SF-200 è ideale per la stampa digitale a colori su articoli come contenitori per alimenti, attrezzature sportive, prodotti per la salute e l'igiene personale, strumenti medici, imballaggi per cosmetici, elettronica e giocattoli per bambini. 

Roland presenterà in anteprima anche una soluzione su misura per stampare su tastiere a membrana e pannelli di controllo in una vasta gamma di forme e dimensioni, con design personalizzati.

Tutte le soluzioni Roland sono affiancate da un supporto professionale, con piani di assistenza personalizzati in base alle esigenze dell'utente.

Con queste entusiasmanti soluzioni - e molto altro ancora - gli ospiti dello stand sono invitati a discutere le loro esigenze di stampa industriale con i consulenti Roland per trovare la soluzione perfetta per loro.

Per ulteriori informazioni sulla nuova SF-200 contattaci


 

Scopri Roland DG presso lo stand 746.
12 - 14 Novembre 
Munich Trade Fair Centre, Monaco, Germania.