Roland DG ZT-1900 fornisce nuove entusiasmanti opportunità digitali nel settore della stampa tessile

La nuova stampante a sublimazione ZT-1900 di Roland DG  

Roland DG EMEA lancia la nuova ZT-1900, la sua più grande e produttiva stampante tessile ad oggi.
ZT-1900, stampante sublimatica ad alta produzione da 1,90 mt, offre un rapido ROI grazie ai costi di gestione incredibilmente bassi e alle efficienti prestazioni dell'inchiostro.
Permette qualità di stampa superba su applicazioni come: fashion, abbigliamento sportivo, decorazione d’interni personalizzata e soft signage.

Alta produzione e Alta precisione

La nuova ZT-1900 consente di ridurre i tempi di consegna offrendo al tempo stesso lavori di alta qualità ai clienti più esigenti con velocità di stampa elevate – 220mq/h in modalità bozza e 150mq/l in modalità produzione – e una configurazione in CYMK mirrored per aumentare la produttività.
Un asciugatore integrato infrarossi per un'asciugatura rapida e taniche inchiostro da 5kg degasate, mentre alti livelli di automazione consentono una produzione h24.

Quattro testine di stampa Kyocera a doppio canale e ad alta precisione permettono la produzione di testo dettagliato e preciso, qualità di imagine superiore e colori brillanti. Gli inchiostri sublimatici Roland ad alta densità producono una vasta gamma di colori e sono compatibili con carta coatizzata e non, per una produzione versatile. Per una flessibilità extra, ZT-1900 gestisce anche carta molto leggera (>18gr/mq) e bobine fino a 450 kg per ridurre il costo della carta ed aumentare il tempo di stampa senza stop.

Scopri ZT-1900

Paul Willems, Director of Business Development and Product Management EMEA, dice: “ZT-1900 è ideale per gli utenti della stampa sublimatica digitale che stanno cercando di aumentare la produzione e per le aziende che utilizzano il metodo analogico che vogliono spostarsi nel digitale con un sistema ad alta produttività e ad alta qualità. L'efficienza dei costi e i bassi costi di gestione di ZT-1900 andranno anche a vantaggio di chiunque lavori con margini estremamente ridotti".

Roland ZT-1900 è disponibile nelle regioni EMEA. Scopri di più su ZT-1900