Scopri DGSHAPE a IDS 2019. I pionieri della tecnologia CAD/CAM, che consente ai professionisti del settore dentale di plasmare il loro futuro.


DGSHAPE (precedentemente nota come EasyShape) esporrà le sue soluzioni tecnologiche CAD/CAM all'IDS 2019, che si terrà dal 12 al 16 marzo a Colonia, in Germania. Uno dei marchi in più rapida crescita nell'industria dentale - con 9.500 unità già spedite in tutto il mondo - DGSHAPE by Roland permette ai laboratori odontotecnici e alle cliniche orientate al futuro di scalare ed espandere le loro attività al passo coi tempi.

Sia che si tratti di un laboratorio dedicato o di un centro di fresatura, di un laboratorio interno all'azienda o di un ufficio, le soluzioni DGSHAPE di fresatura e 3D offrono il meglio dei due mondi con la flessibilità di una soluzione aperta, combinata con la sicurezza di un flusso di lavoro guidato e integrandosi perfettamente con la tecnologia dei partner.

Lo stand DGSHAPE sarà una meta irrinunciabile e sarà possibile visionare una vasta gamma di tecnologie innovative in azione e conoscere le ultime tendenze della tecnologia CAD/CAM presentate da importanti opinion leader del settore presso lo stand Seminars Theatre.


La tecnologia di fresatura DGSHAPE in mostra all'IDS

Lo spazio DGSHAPE all'IDS 2019 presenterà le più moderne soluzioni di fresatura digitale a umido e a secco, nuovi strumenti software di business intelligente e molto altro ancora.

Progettato per soddisfare la crescente domanda di automazione di laboratorio, il DWX-52DCi  e il DWX-52D sono tra i dispositivi DGSHAPE che sarà possibile vedere all'opera durante la fiera. 

 

Per una facilità ottimale, flessibilità dei materiali e produzione non presidiata, la DWX-52DCi è dotata di un cambiadischi automatico (ADC), in grado di caricare fino a sei dischi di materiali diversi che possono essere sostituiti automaticamente durante la fresatura. Il DWX-52DCi supporta anche il software di monitoraggio delle prestazioni DWINDEX, consentendo agli utenti di vedere a colpo d'occhio quando ordinare i materiali, sostituire gli utensili e determinare il ROI.

Il DWX-52D è invece l'evoluzione dello standard industriale DWX-51D. Un nuovo sistema di bloccaggio a scatto offre una configurazione rapida e sicura di vari materiali e massimizza l'utilizzo del disco per rendere le operazioni di laboratorio più semplici ed efficienti che mai.

Entrambe le frese sono dotate di un cambia utensili automatici, in grado di contenere fino a 15 utensili per la fresatura completamente automatica di un'ampia gamma di materiali. Zirconia, cera, PMMA, gesso, gesso, PEEK, resina rinforzata con fibre di vetro, resina composita e metallo sinterizzato in CoCr sono tutti efficacemente e accuratamente fresati per una varietà di applicazioni come corone, cappette, ponti e faccette.

Per i professionisti del settore odontoiatrico alla ricerca di una soluzione efficiente di fresatura ad umido, per aumentare la redditività e ridurre il tempo di permanenza in poltrona dei pazienti, durante la fiera sarà in azione anche il DWX-42W, l'ultima tecnologia di DGSHAPE. 

 

La DWX-42W consente la molatura a umido delle più diffuse resine in vetroceramica e composito con elevata precisione e presenta una serie di miglioramenti rispetto alla precedente DWX-4W. Tra questi, nuove frese di rettifica per una maggiore compatibilità dei materiali, una maggiore capacità di cambio utensile automatico a sei utensili (ATC) per sostituire le frese di rettifica in caso di produzione non presidiata, connettività Ethernet e un nuovo mandrino di alta precisione progettato da DGSHAPE.

Ulteriori aggiornamenti chiave: include la riduzione della pressione dell'aria e dei requisiti di volume (aumentando la compatibilità con l'alimentazione di aria compressa esistente) e tempi di fresatura fino al 50% più rapidi.

Per una facile integrazione nei flussi di lavoro esistenti, il DWX-42W offre la flessibilità di utilizzare il software e gli scanner che i tecnici di laboratorio e i clinici già conoscono. Installato come macchina singola in una clinica o accoppiato con un DWX-52D in un ambiente di laboratorio, il DWX-42W facilita la scalabilità, rendendo semplice per un'azienda in crescita soddisfare le crescenti esigenze dei clienti.

Con molto di più, oltre a una gamma completa di campioni, i visitatori dello stand DGSHAPE scopriranno la versatilità e le opportunità di profitto che sono possibili per i professionisti dentali di oggi che sfruttano il potenziale della produzione digitale.


DGSHAPE On-Booth Seminar Theatre 

Per i visitatori che desiderano conoscere le ultime tendenze e le ultime novità del settore, DGSHAPE ospita un programma di seminari presso il suo Seminar Theatre. Rinomati esperti del settore e influencer provenienti da tutto il mondo condivideranno le loro esperienze di tecnologia CAD/CAM in una serie di sessioni pratiche e interattive.

Giovedì 14 marzo alle ore 10.00, il Dr. Jan Hajtó rappresenterà DGSHAPE come parte del programma di conferenze sul prestigioso Speakers' Corner di IDS. Il Dr. Hajtó, un oratore di fama internazionale nei campi dell'estetica dentale, restauri in ceramica integrale, CAD/CAM, odontoiatria digitale e trattamenti protesici complessi, presenterà "Restauri fresati in studio CAD/CAM - Attuazione e considerazioni cliniche". Egli delineerà i criteri decisionali per l'implementazione di un sistema aperto di chairside, fornirà esempi di best practice di flussi di lavoro integrati e condividerà i principi chiave di preparazione per i restauri fresati CAD/CAM..


Partecipa alla festa by DGSHAPE

Un fantastico Happy Hour', giovedì 14 marzo dalle 17:00! Vi invitiamo a partecipare per divertirvi con tutto il team DGSHAPE tra musica, cibo e un calice di vino.

 

DGSHAPE at IDS 2019

Patrice Denonfoux, Capo - DGSHAPE Roland Central Europe, afferma: "Sulla base del successo di IDS 2017, siamo lieti di tornare quest'anno e invitare i nostri clienti, colleghi, partner e amici del settore a vedere le nostre soluzioni sempre all'avanguardia, che presentano strumenti di produttività aziendale sia hardware che software orientati al futuro. Questo riflette il nostro riconoscimento del fatto che l'eccellenza tecnica, l'estetica e il ritorno commerciale giocano tutti un ruolo uguale nel successo dei nostri clienti".


SCOPRI DGSHAPE a IDS 2019 in Hall 3.1, Booth L030/M029.
Per altre informazioni, visita il sito www.english.ids-cologne.de.