Anch’io decoro. IX Focus Ram System.

Anch'io decoro. L'evento Ram System.Ram System, rivenditore autorizzato Roland DG nelle Marche, organizza l’evento “Anch’io decoro”, un’intera giornata dedicata alla riqualificazione di ambienti con soluzioni originali. 

L’annuale focus di approfondimento si svolgerà mercoledì 25 Maggio, presso la nostra sede di Acquaviva Picena. Materiali specifici, seminari, dimostrazioni live, novità di mercato e ovviamente, tecnologie digitali Roland DG!

Stampa di grande formato

Ram System esporrà le soluzioni per la stampa di grande formato. Occhi puntati su SOLJET EJ-640, che unisce produttività e bassi costi operativi per massimizzare la produzione. Presenti anche i modelli VersaEXPRESS RF-640 e la velocissima PRO4 XF-640, in grado di stampare fino a 102 m2/h

Stampa&taglio

TrueVIS VG-640 è la novità assoluta per il mondo della stampa&taglio Roland DG. 4 teste di stampa FlexFire di ultima generazione, inchiostri TrueVIS certificati GREENGUARD Gold in pratiche sacche da 500cc, studiati per ottimizzare il binomio teste-inchiostri. Migliorata anche la user-experience grazie al RIP VersaWorks™ Dual e al Roland DG Mobile Panel.

Non mancheranno i modelli VersaSTUDIO BN-20, VersaCAMM SPi, VSi PRO4 XR-640 che, grazie alle funzioni di stampa e taglio integrate, permettono agli operatori di aumentare l’offerta di applicazioni da realizzare.

Stampa UV, stampa sublimatica e altre tecnologie

Spazio anche alle tecnologie per la stampa UV della serie VersaUV: LEF-12, LEF-20, LEF-300 e il plotter flatbed
LEJ-640FQuesti modelli mostreranno ai visitatori tutta la potenzialità della stampa diretta UV: mobili e complementi d’arredo, in legno o di altri materiali, possono essere valorizzati con effetti lucidi o a rilievo.

Presente anche la gamma prodotti Texart per la stampa sublimatica: RT-640, XT-640 e la calandra CS-64 mostreranno ai visitatori le tantissime opportunità di business realizzabili.

Infine, per chi è alla ricerca di soluzioni alternative, incisori e modellatori realizzeranno le applicazioni che meglio si adattano alle esigenze degli operatori interessati all’interior decoration.

Iscriviti all’evento