Cambiare lavoro senza cambiare mestiere!

Innovare, rinnovare o cambiare totalmente modus operandi. Trasformare la vostra attività con le tecnologie digitali è la sfida che attende le imprese della comunicazione visiva. In poche parole: cambiare lavoro senza cambiare mestiere!

È proprio questo il tema dell’evento organizzato da L.C.A Distribuzione, rivenditore autorizzato dei prodotti Roland DG per la regione Abruzzo, che si svolgerà presso l’Hotel Villa Maria a Francavilla al Mare (CH) il 12-13-14 Maggio.

L’evento

Tre giornate di approfondimento studiate per rispondere alle necessità degli operatori. Seminari, dimostrazioni e workshop dedicati a tantissimi argomenti: stampa sublimatica, facebook marketing, car wrapping e molto altro. I partecipanti potranno assistere al seminario Old + Old = New di Giovanni Re, community manager Roland DG.

TrueVIS VG-640

Le tecnologie Roland DG

Non potevano mancare le tecnologie digitali! Spazio dunque alle ultime novità Roland DG.

LEF-300, il nuovo modello della serie VersaUV, mostrerà la facilità con cui semplici oggetti possono essere trasformati in prodotti unici ad alto valore aggiunto, grazie a effetti rilievo e texture.

TrueVIS VG-640 è il plotter stampa&taglio con caratteristiche innovative: 4 teste di stampa FlexFire di ultima generazione, inchiostri TrueVIS certificati GREENGUARD Gold da 500cc, software RIP VersaWorks™ Dual e Roland DG Mobile Panel, per la gestione della stampante direttamente da smartphone o tablet.

SOLJET EJ-640 è la stampante inkjet di grande formato che unisce produttività e bassi costi operativi per massimizzare i volumi di produzione.

In più stampa sublimatica con i prodotti della linea Texart RT-640 e CS-64, incisione con EGX-350 e stampa 3D con monoFab ARM-10.

Iscriviti subito!