Colorcopy. A Milano l'ultima tappa del tour.

Il tour Colorcopy dedicato alle arti grafiche termina con la tappa di Milano, che si svolgerà il 19-20 giugno presso lo showroom del nostro rivenditore. I partecipanti avranno così una nuova occasione per vedere la qualità, la produttività e la versatilità delle diverse periferiche Roland esposte.

Colorcopy. A milano l'ultima tappa del tour.

Tecnologie Roland per la stampa digitale di grande formato

Durante l’open house spazio alla velocissima SOLJET PRO4 XF-640, la periferica da stampa che combina qualità e produttività. La XF-640 sarà proposta sia nella versione classica, equipaggiata cioè con gli inchiostri ECO-SOL MAX2, che nella versione sublimatica per realizzare tantissime applicazioni dedicate al mondo del textile, dell’interior decoration e dell’oggettistica personalizzata.

 

 

Non potevano mancare le tecnologie Roland stampa&taglio. I visitatori avranno l’occasione di vedere da vicino i modelli VersaCAMM VS-540i e PRO4 XR-640Più di 50 applicazioni realizzabili, tantissimi materiali lavorabili per aumentare fin da subito l’offerta di soluzioni grafiche da proporre ai propri clienti.

 

Tecnologie Roland per la stampa UV

Presente anche la Versa UV LEF-20, stampante UV da tavolo per la personalizzazione di oggetti. Con LEF-20 le cose ordinarie diventano straordinarie, grazie alla quadricromia, al bianco e agli effetti di verniciatura disponibili. Tantissimi materiali stampabili e tante texture riproducibili con l’inchiostro trasparente, per creare spettacolari effetti glossy a rilievo.

 

 

LEF-20 sarà affiancata dai modelli VersaUV LEJ-640 e LEJ-640F. LEJ-640 è un plotter flatbed ibrido che può stampare su materiali rigidi o in rotoli fino a 13 mm di spessore, semplicemente rimuovendo i tavoli di scorrimento. LEJ-640F è la stampante UV piana ideale per stampare su materiali fino a 15 cm di altezza.

Queste due periferiche permettono agli operatori di realizzare tante tipologie di applicazioni grafiche per la personalizzazione di eventi e punti vendita, pannelli, mobilio e riproduzioni artistiche con effetti spettacolari.

Per maggiori informazioni colorcopy.it

Registrati all'evento di Milano