Colorcopy. Il primo tour delle arti grafiche.

È iniziato da Rimini il primo tour delle arti grafiche firmato Colorcopy, rivenditore autorizzato dei prodotti Roland. Un open house itinerante, che dopo il successo della prima tappa, verrà riproposto nei seguenti giorni:

  • Bologna 8-9 maggio
  • Brescia 5-6 giugno
  • Milano 19-20 giugno

I partecipanti avranno l’occasione di vedere la qualità, la produttività e la versatilità delle diverse periferiche Roland, strumenti in grado di trasformare la creatività in nuove opportunità di business.

Il primo tour delle arti grafiche organizzato da Colorcopy

 

Tecnologie Roland per la stampa digitale di grande formato

Durante l’open house, Colorcopy esporrà la velocissima SOLJET PRO4 XF-640, la periferica da stampa Roland che combina la qualità dei risultati con un’elevata produttività. La XF-640 sarà proposta sia nella versione classica, equipaggiata cioè con gli inchiostri ECO-SOL MAX2, che nella versione sublimatica per realizzare tantissime applicazioni dedicate al mondo dell’abbigliamento, dell’abbigliamento sportivo dell’interior decoration e della personalizzazione di oggetti e accessori moda.

 

 

Non potevano poi mancare le tecnologie dedicate alla stampa&taglio. I visitatori avranno l’occasione di vedere da vicino i modelli VersaCAMM VS-540i e PRO4 XR-640. Con le periferiche stampa&taglio gli operatori possono aumentare l’offerta di soluzioni da proporre ai propri clienti, realizzando più di 50 applicazioni grafiche diverse con i tantissimi materiali disponibili in commercio.

 

Tecnologie Roland per la stampa UV

Oltre alle periferiche stampa&taglio sarà esposta anche la VersaUV LEF-20, stampante UV da tavolo per la personalizzazione di oggetti con la stampa diretta. Con LEF-20 le cose ordinarie possono essere trasformate in oggetti straordinari, grazie alla quadricromia, al bianco e agli effetti di verniciatura disponibile per l’operatore. Tantissimi i materiali su cui stampare e tante texture riproducibili con l’inchiostro trasparente, per creare spettacolari effetti glossy o a rilievo.

 

 

LEF-20 sarà affiancata dai modelli VersaUV LEJ-640 e LEJ-640F. LEJ-640 è un plotter flatbed ibrido che può stampare su materiali rigidi o in rotoli fino a 13 mm di spessore, semplicemente rimuovendo i tavoli di scorrimento. LEJ-640F è la stampante UV piana ideale per stampare su materiali fino a 15 cm di altezza.

Queste due periferiche permettono agli operatori di realizzare tante tipologie di applicazioni grafiche per la personalizzazione di eventi e punti vendita, pannelli, mobilio e riproduzioni artistiche con effetti spettacolari.

Per maggiori informazioni colorcopy.it

Per partecipare alla tappa di Bologna clicca qui!