IMMAGINA. CREA. STAMPA. PERSONALIZZA.
Con Roland, in Cosmopack!

Dal 12 al 15 Marzo ti aspettiamo a Bologna, in Cosmopack, Padiglione 20, Stand D28.

All’interno dell’area Roland DG potrai scoprire come produrre packaging per prodotti cosmetici di successo partendo da zero ed arrivare a realizzare personalizzazioni extralusso.

Cosmopack è il più importante salone internazionale dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti, il luogo dove scoprire le ultimissime tecnologie produttive presentate dai leader dell’industria di settore.

cosmopack 2020

Roland DG propone lo slogan IMMAGINA. CREA. STAMPA. PERSONALIZZA che rappresenta al meglio la possibilità di realizzare un processo di lavoro completo con l’ausilio delle periferiche Roland DG.

Marta Fraile, Marketing Manager divisione Digital Printing Roland DG, spiega:

“La cura verso il cliente è fondamentale per Roland. Sviluppare ed offrire soluzioni complete in grado di accompagnare il cliente nella creazione del proprio prodotto, dal prototipo, alla produzione, alla personalizzazione, significa guidarlo verso il successo della propria attività.”


Roland dispone di soluzioni per ogni esigenza nel campo della cosmetica, per piccole e grandi tirature e con gradi di personalizzazione di alto livello che permettono di ideare, creare, stampare, tagliare e personalizzare packaging di estetica e qualità eccezionale.

Presso lo stand Roland sarà possibile visionare alcune di queste soluzioni come la nuova VersaUV LEC2-300 periferica combinata UV stampa&taglio, versatile e altamente produttiva, in grado di consegnare lavori on-demand in modo rapido e preciso. LEC2-300 svolge il lavoro di più dispositivi: stampa, taglia, cordona e crea effetti rilievo direttamente su carta, pellicole e altri materiali, tutto in un unico workflow per rispondere alle diverse necessità.

VersaSTUDIO BN-20 la più piccola delle stampa&taglio Roland, è equipaggiata con inchiostro bianco o metallico e permette di realizzare etichette di lusso già pronte per l’applicazione.

LEF2-300, la più grande delle tre stampanti desktop UV di Roland, supera i confini del possibile permettendo di stampare direttamente materiali e oggetti e trasformarli in pezzi unici di valore con personalizzazioni straordinarie. Può stampare su una serie infinita di materiali come ad esempio legno, vetro, ceramica, marmo, PVC, TPU, plexiglass, metallo e via dicendo su superfici piane e curve.

Con LEF2-300 e il plotter da taglio in piano RV5080 è possibile stampare grafica ed effetti 3d su materiali flessibili e in seguito tagliarli e cordonarli per realizzare da zero scatole, cartonati e packaging in genere. Vieni a scoprire in fiera le potenzialità della COMBO LEF+RV5080.

LD-300 è il nuovo decoratore laser DGSHAPE. Di dimensioni più grandi rispetto ad LD-80 premette di trasferire tramite foil metallizzati e olografici testo e grafica personalizzata su una varietà di materiali come pelle(1), policarbonato, acrilico e altre materie plastiche. Facile e sicura da usare grazie al laser di Classe 1, con LD-300 puoi aggiungere valore ad oggetti economici con estrema semplicità.

Vuoi venire a trovarci in Cosmopack 2020?

 

 

Roland DG Ti aspetta in Cosmopack – Bologna – dal 12 al 15 Marzo Pad. 20, Stand D28.

 

(1) Vedi pagina prodotto.