DGSHAPE annuncia il nuovo EKIT: opzioni di incisione per SRM-20

Montage of various personalised products

 

DGSHAPE EMEA - Nuovi materiali, maggiore versatilità, potenziale incremento del tuo mercato. DGSHAPE EMEA annuncia un nuovo e semplicissimo KIT aggiuntivo per l’esistente 3D Desktop SRM-20. La fresatrice Desktop SRM-20 ha dimensioni compatte e potenti funzionalità a un prezzo accessibile. La produzione di parti realistiche e prototipi è semplice, conveniente e funzionale. Grazie al suo formato compatto e sicuro, la SRM-20 si adatta a qualsiasi ufficio, studio, ambiente scolastico e negozio. Per gli utenti che cercano capacità di fresatura avanzate, senza la necessità di abilità operative esperte, la SRM-20 è una delle frese CNC più facili e precise della sua classe.

DGSHAPE EMEA per questo motivo ha sviluppato due kit di incisione EKIT, utilizzabile con la fresatrice 3D Desktop SRM-20, per sviluppare ulteriormente la sua posizione di leader di mercato nella fornitura di incisori rotativi di piccole dimensioni e facili da usare. Con questi nuovi accessori (inseriti nel nuovo EKIT)  il prodotto ha dimostrato di essere una macchina da incisione estremamente capace per applicazioni di piccolo formato come:

• Targhette per animali, nomi e chiavi

• Piccoli premi

• Personalizzazione dei regali

• Incisione di targhe, in particolare targhe funerarie e molto altro ancora.

 

Montage of various personalised products

 

“Con questo nuovo EKIT possiamo incidere una vasta gamma di materiali, dalle lastre piatte ai regali più particolari", ha dichiarato Peter Kettle, Head of Product Management per la regione EMEA DGSHAPE. "Abbiamo creato una nuova ed eccitante opportunità di personalizzazione per  i tuoi prodotti, aggiungendo il nuovo EKIT alla nostra modellatrice e fresatrice Desktop SRM-20. Essendo una soluzione compatta, è ideale per i negozi al dettaglio perché è stata progettata per un funzionamento sicuro, intuitivo ed elegante." 

Montage of various personalised products

 

Scopri il potenziale del nuovo EKIT e chiedi informazioni sulle centinaia di applicazioni possibili che puoi realizzare. Con questo nuovo EKIT potrai scoprire il potenziale di profitto nella personalizzazione di targhe commemorative, regali in metallo, targhe in legno, cartelli in acrilico e molto altro ancora. 

 

* Il nuovo EKIT è disponibile solo nella regione EMEA.

 

NUOVO SRM-EKIT

>