DGSHAPE by Roland conferma la sua presenza in Expodental Meeting 2018

Rimini dal 17 al 19 maggio 2018

Rimini – Sin dall'inizio della sua storia, Roland DG si è specializzata nell'offrire soluzioni tecnologiche ad artigiani di vari settori. Nel 1986, Roland DG ha introdotto la prima macchina a controllo numerico al mondo, continuando a perfezionare i suoi prodotti nel corso degli anni. L'attuale linea dentale e medicale (CAD/CAM) a marchio DGSHAPE è il risultato di questa lunga esperienza, fatta di ricerca e di grandi soddisfazioni in termini di innovazione e crescita.


DGSHAPE ha una missione che parte dal basso, supportando il tessuto sociale: "Fare innovazione e migliorare la vita delle persone". DGSHAPE, infatti, offre tecnologie digitali che danno vita alle idee, rivoluzionano i processi aziendali e danno forma a un futuro migliore. L'obiettivo è quello di fondere le indispensabili competenze nel settore dentale, con i flussi di lavoro digitali per offrire un valore eccezionale ed un elevata marginalità. Questo consente di mantenere il passo in un mercato sempre più globale.


Questo il motivo per cui non offriamo soltanto eccezionali fresatrici, ma un intero processo per dare una soluzione completa a chi intende digitalizzare la propria attività. Dalla consulenza in base alle diverse necessità, a finanziamenti e incentivi fiscali fino alla formazione ed assistenza continua.

SCANNER DOF
• SWING HD
• SCANNER FREEDOM HD
• SCANSIONE INTRAORALE
• PLANMECA
• CONDOR


Fresatrici dentali DWX.


Le fresatrici dentali della serie DWX sono progettate per assicurare il massimo della precisione. Semplici da utilizzare, permettono anche agli operatori meno esperti di essere subito produttivi. Fresatura a secco o molatura ad acqua: si può scegliere tra due tecnologie complementari, secondo le esigenze del laboratorio o dello studio.
In anteprima italiana la nuova DWX52DCi che inserisce il software di monitoraggio delle performance: DVINDEX
FRESATRICI
• DWX-52DCi
• DWX-4
• DWX-4W
• DWX-52D


Il visitatore potrà visionare tutte le diverse tipologie di frese e la gamma di materiali lavorabili. Luci puntate sulle aree dimostrative ed interattive delle diverse applicazioni realizzabili, gestite da consulenti del Team disponibili per ogni tipo di approfondimento.
Di particolare rilievo l’applicazione 3D CASTING MODEL, un innovativo processo lavorativo che consente di ottenere in maniera semplice ed in tempi ragionevoli lo sviluppo di modelli da impronta digitale. Abbinando “il gesso”, materiale conosciuto in odontotecnica da sempre, alla tecnica sottrattiva detta “fresatura”, si ottiene il giusto connubio tra precisione, stabilità nel tempo e costi.