Scopri DGSHAPE in Expodental 2019: “Make Innovation Make Life Better”

 

DGSHAPE nel corso degli anni ha rapidamente stabilito la presenza nel mercato mondiale del settore dentale (ad oggi sono oltre 10mila le unità vendute in tutto il mondo)

Dal 16 al 18 Maggio a Rimini - Pad. C1 Stand 120 Corsia 3, sarà possibile visionare il workflow completo di un laboratorio digitalizzato o di clinica specializzata: dalla scansione intra-orale, alla produzione di modelli fresati, fino ad arrivare alla stampa di applicazioni in 3D. Durante i tre giorni di fiera sarà inoltre possibile partecipare alle demo live programmate.

Sia che si tratti di un laboratorio dedicato o di un centro di fresatura, di un laboratorio interno all'azienda o di uno studio, le soluzioni DGSHAPE offrono il meglio non solo a livello tecnologico ma anche grazie al Team  aziendale,infatti, uno dei motivi principali legati all'enorme successo avuto è non solo la tecnologia aperta, ma il continuo supporto interno e diretto hardware e software.

Grazie a un flusso di lavoro guidato e all'architettura aperta, le periferiche DGSHAPE si integrano perfettamente con qualsiasi altro prodotto già in possesso dal laboratorio o dallo studio, come scanner 3D, Computer, Software CAD/CAM in commercio e consentono un veloce utilizzo da parte anche degli operatori meno esporti proprio per la facilità d'uso

Durante i tre giorni di fiera sarà possibile incontrare tutti i consulenti e tecnici DGSHAPE, vederli in azione e assistere alle demo live dedicate sia ai prodotti di punta dell'azienda, sia ai prodotti dei propri partners e poter ricevere consigli e consulenza.

Lo spazio DGSHAPE in Expodental presenterà le più moderne soluzioni di fresatura digitale a umido e a secco, nuovi strumenti software di business intelligente, scanner e molto altro ancora.

Tra le periferiche esposte ci saranno le fresatriciDWX-52DCi e DWX-52D.

 

 

  

 

 

 

Per i professionisti del settore odontoiatrico alla ricerca di una soluzione efficiente di fresatura ad umido, per aumentare la redditività e ridurre il tempo di permanenza in poltrona dei pazienti, sarà possibile vedere in azione anche la nuovissima DWX-42W, l'ultimo molatore ad acqua nato in casa DGSHAPE che presenta un mandrino Roland.

DWX-42W consente la lavorazione a umido delle più diffuse resine in vetroceramica e composito con elevata precisione e presenta una serie di miglioramenti rispetto alla precedente DWX-4W. Per una facile integrazione nei flussi di lavoro esistenti, DWX-42W offre, inoltre, la flessibilità di utilizzare i software e gli scanner che i tecnici di laboratorio e le cliniche hanno già in dotazione.

Nel campo del 3D sarà esposta la stampante dentale DWP-80S: elabora in modo intelligente la stampa delle protesi, sceglie il numero necessario e la forma dei supporti di stampa considerando i fattori di ritiro del materiale. Facile, intuita e veloce da utilizzare. Una volta importato il file 3D STL, Il software Quick Dental, non solo individua e corregge gli errori ma effettua in autonomia i settaggi digitali più complessi.

Sarà presentato il sistema DGS per le cliniche, una soluzione unica ed innovativa per la gestione di un flusso completo, usufruendo anche degli incentivi fiscali legati a INDUSTRIA 4.0

 PUOI SCARICARE LA BROCHURE UFFICIALE 

L’obiettivo di DGSHAPE è quello di “fondere la creatività umana con i flussi di lavoro digitali per fornire un valore eccezionale a molteplici attività, dall'artigianato individuale alla produzione, all'assistenza sanitaria”.

 

Spazio alle nuove tecnologie: 

Dal file STL alla stampa 3D premendo semplicemente un pulsante! Durante la fiera sarà possibile visionare in anteprima  la nuova stampante Velox 3D desktop – distribuita da nostri partners, è la prima stampante 3D al mondo con post processing autonomo e certificato.

Vuoi partecipare a una demo gratuita nei tre giorni di EXPODENTAL nel nostro stand? PRENOTALA ORA, E' GRATIS! 

 

Per noi è importante la consulenza NON solo prima dell'acquisto, ma sopratutto l'assistenza ed il supporto dopo!

Presso lo stand sarà presente anche con una apposita postazione il team dei tecnici CARE DGSHAPE

Da oltre 35 anni, Roland è leader nella produzione di macchine all’avanguardia, fornendo tecnologia pratica e affidabil con un servizio di assistenza e un supporto senza eguali. DGSHAPE A Roland company garantisce la stessa affidabilità e migliora l'esperienza dell'utente, rendendo incredibilmente facile per i laboratori e le cliniche la produzione di alta qualità e la realizzazione di protesi dentali con un velocissimo ritorno di investimento.

 

VUOI ENTRARE GRATUITAMENTE IN EXPODENTAL? 

ISCRIVITI QUI