DGSHAPE Corporation: Tony Miller nominato direttore global sales per DGSHAPE

Montage of various personalised products

 

DGSHAPE Corporation - Hamamatsu, Prefettura di Shizuoka, Giappone. Il Presidente: Hisashi Bito ha nominato Tony Miller come nuovo Direttore Global per rafforzare ulteriormente le vendite globali. La nomina è stata deliberata dalla Consiglio di Amministrazione, in occasione della riunione tenutasi l’11 marzo 2021.

La nomina del nuovo Direttore Tony Miller

Hisashi Bito, Presidente della Società, ha commentato la nomina come segue: “Tony era Vice Presidente di DGA (Roland DG America) negli Stati Uniti per poi diventare Amministratore Delegato e capo delle Vendite globali presso Roland DG. Ha grande esperienza nelle vendite e a livello manageriale e ritengo che la sua prospettiva globale possa contribuire allo sviluppo futuro di DGSHAPE. Con l’arrivo di Tony, il Consiglio di Amministrazione si compone di tre membri con esperienza in produzione, vendite e tecnologia per dare a DGSHAPE un approccio nuovo e forte.

TonyMiller

Il Commento del Direttore Tony Miller: “"È un grande onore far parte di DGSHAPE. Sono entusiasta di condividere la mia esperienza di vendita e di gestione con un team così talentuoso. Costruendo il futuro dalla nostra solida base di prodotti innovativi e uno staff dedicato, spero di creare un successo ancora maggiore rafforzando la nostra comprensione delle tendenze attuali in un mercato globale in rapida evoluzione. Dobbiamo concentrarci sull'essere efficienti e costruire partnership migliori, attraverso un dialogo onesto tra noi e i nostri partner. Insieme possiamo vincere."

 

Profilo del nuovo Direttore Tony Miller 

Tony Miller è entrato nella nostra realtà aziendale - Roland DGA Corporation - dopo avere lavorato per Eastman Kodak ed ENCAD, Inc. Ha lavorato nei reparti vendite e marketing per 15 anni, ed è diventato direttore generale della divisione Vendite e Marketing Globali presso la sede centrale in Giappone nel 2019. “ Lavoro per DGSHAPE da quando ero negli Stati Uniti e ho contribuito alla crescita dell’attività principale di DGSHAPE, il ramo dentale, fino a farla diventare il numero 1 per quota di mercato negli Stati Uniti”.

 

DGSHAPE Corporation DGSHAPE Corporation è una costola di Roland DG Corporation, fondata nel 2017 come filiale interamente controllata per progettare e commercializzare i prodotti 3D dell’azienda, comprese le fresatrici DWX per il settore dentale, le stampanti MPX photo impact e gli incisori EGX per i settori dell’etichettatura industriale e della personalizzazione nonché le serie MDX e monoFab di modellatrici da banco per i settori della prototipazione rapida, della fabbricazione e del fai-da-te. I prodotti della società sono distribuiti in tutto il mondo.