Diventa digitale con Roland DG

Diventa digitale. È questo il messaggio che Roland DG ha scelto per il suo stand (H18-H101) all’ITMA 2015. Un messaggio che arriva subito al punto: far toccare con mano le infinite possibilità applicative e di business legate alle diverse periferiche di grande formato esposte.

Uno stand energetico e interattivo, dove le tecnologie digitali per la sublimazione e la stampa tessile prenderanno vita, attraverso dimostrazioni in tempo reale dell’intero flusso di lavoro – dal concept all’abito finito – insieme a tantissimi gadget.

Applicazioni innovative e particolari riempiranno lo stand, dimostrando le potenzialità applicative delle tecnologie digitali in diversi settori: fashion e pronto moda, sportswear, interior decoration e soft signage.

I visitatori potranno ritirare la loro copia della guida alla sublimazione, un manuale che illustra le tecniche, i segreti e le infinite potenzialità della stampa sublimatica.

encarna_luque_roland_dg_website.jpgEncarna Luque, specialista del settore di stampa sublimatica della Roland DG, afferma: “La nostra azienda ha un’esperienza consolidata nel settore del tessile e siamo veramente entusiasti di poter esporre le nostre soluzioni digitali all’ITMA, uno degli eventi di riferimento per gli operatori di settore. Vogliamo mostrare ai visitatori, aiutandoli a capire, i vantaggi che le periferiche Roland DG possono generare. Un messaggio trasversale, adatto sia a chi utilizza ancora tecnologie analogiche e vuole digitalizzarsi, sia a chi vuole integrare il digitale nella propria attività”.

Encarna Luque continua: “I visitatori potranno constatare in prima persona l’efficienza e la marginalità offerta dai nostri dispositivi, verificando la versatilità produttiva in termini di risultati e applicazioni realizzabili. Altro punto di forza è la flessibilità che rende le nostre periferiche ideali per i processi “just in time”, come la realizzazione di campionature o piccoli lotti di produzione. L’affidabilità tipica dei prodotti Roland DG fa il resto, assicurando la stampa in automatico per ottimizzare la produzione”.

All’evento, che si terrà a Milano il 12-19 novembre 2015, Roland DG presenterà, tra le tante tecnologie esposte, la stampante sublimatica RT-640 e la calandra CS-64 della linea Texart.

Conclude la Luque: “Con un ventaglio di soluzioni in grado di offrire così tante opportunità di business, non vediamo l’ora di incontrare i tanti visitatori dell’ITMA per esplorare insieme in che modo le tecnologie Roland DG possano dare un reale contributo alla crescita delle proprie attività”.

 

Roland DG all’ITMA– Pad.8/ Stand: H18-H101 – Fiera Milano Rho