E’ primavera alla Roland DG Academy!

Nuova serie di corsi primaverili alla Roland DG Academy nelle sedi di Peschiera Borromeo (MI) e Acquaviva Picena (AP).

Due le tipologie di corsi, rivolti principalmente a utenti Roland ma aperti anche a chi vuole capire meglio le tecnologie disponibili per la stampa digitale: VersaTraining, dedicato alla serie di periferiche stampa&taglio e stampa con inchiostri ecosolventi e quello dedicato alla serie VersaUV, periferiche di stampa con inchiostri UV.

Struttura dei corsi

I corsi VersaTraining e VersaUV sono gratuiti per gli utenti Roland e sono già inclusi nelle periferiche quando le si acquistano. E’ un servizio unico, che solo Roland offre su tutte le periferiche da stampa e stampa&taglio.

Scopo del corso è di mostrare al possessore di periferiche VersaUV, VersaCAMM, VersaArt e PRO4 come utilizzare al meglio la periferica scoprendo insieme le tantissime applicazioni possibili, i mercati in cui proporsi, i giusti approcci, i modelli di business e la valorizzazione dei talenti di ogni stampatore.

Una ricca parte è dedicata all’uso del RIP Roland VersaWorks e ai software di grafica, sia bitmap sia vettoriale così come agli approfondimenti tecnici della periferica.

I corsi prevedono anche una sessione di domande e riposte e di conoscenza dei colleghi provenienti da tutta Italia, per lo scambio di esperienze e di metodi di lavoro.

Includono anche una panoramica della community degli Artigiani Tecnologici, il suo funzionamento, come farne parte e i vantaggi di parteciparvi.

Date

I corsi nelle sedi di Roland sono così previsti:

- Corso Roland VersaCAMM – 11 aprile a Peschiera Borromeo (MI) e l’1 e 2 aprile ad Acquaviva Picena (AP);

- Corso Roland VersaUV – 4 aprile a Peschiera Borromeo (MI) e il 28 e 29 aprile ad Acquaviva Picena (AP).

Per ogni informazione è possibile collegarsi alla pagina dei corsi Roland EventBrite 

oppure telefonare a Roland al numero 0735-586558, chiedendo di Giovanni Re o Rosa Immediato.