FESPA Digital 2014. Getta l’ancora allo stand di Roland.

Roland DG sarà presente alla manifestazione FESPA Digital 2014, che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 20 al 24 maggio 2014.

Tema di FESPA Digital quest’anno è Immergiti più a fondo nella stampa digitale”. Uno slogan che spinge il visitatore a tuffarsi nel ricco mare della stampa digitale per scoprirne i suoi innumerevoli tesori, visibili sotto forma di tecnologie, materiali e applicazioni, e tracciare la rotta per la crescita della propria azienda per i futuri anni.

Rimanendo in tema marino, Roland invita tutti i visitatori dell’evento a gettare l’ancora al suo stand. Un ambiente fortemente caratterizzato dal tema del mare dove, in un’atmosfera unica e affascinante, si possono valutare tutte le soluzioni di Roland per la stampa e la personalizzazione. Una vera e propria mappa del tesoro per i visitatori perché tutte le tecnologie s’inseriscono perfettamente nel lavoro quotidiano degli stampatori per far navigare l’azienda con il vento in poppa!

L’ammiraglia della flotta Roland

Allo stand di Roland, l’ammiraglia della gamma sarà rappresentata dal PRO4 XR-640, plotter stampa&taglio che offre una combinazione unica di affidabilità tecnologica e meccanica, di versatilità nell’uso di materiali e nella realizzazione di applicazioni di qualità di stampa, che ha reso Roland leader incontrastato nel mondo dello stampa&taglio. Una periferica perfetta per i visitatori di FESPA, che offre tutte le funzioni di un plotter da solo stampa insieme alle opportunità offerte dalla combinazione con il taglio.

Solcare senza problemi i mari della stampa digitale

Quando si parla di personalizzazione e versatilità, si parla di Roland VersaCAMM, la stampante per applicazioni durevoli più venduta al mondo*. Presente allo stand Roland, la nuova serie VersaCAMM VS-i mantiene inalterata la tradizione di essere un prodotto facile da usare, con la funzione di stampa&taglio integrata, inseribile subito nel workflow aziendale e con tempi di apprendimento minimi. Possibilità di realizzare oltre cinquanta applicazioni grafiche offrendo così alla clientela un portafoglio di soluzioni senza pari.

Cos c’è nella baia di Roland

Allo stand di Roland, presente la PRO4 XF-640, stampante di grande formato con velocità fino a 102mq/h, equipaggiata con quadricromia, doppia testa dorata e una meccanica di altissimo livello, per chi ha bisogno di produttività a tutto tondo.

Spazio anche a tutta la tecnologia UV di Roland. VersaUV LEF-20, stampante compatta piana per la realizzazione di gadget, oggetti promozionali e prototipi. Con LEF-20, sono tantissime le nuove opportunità da trovare nel mare della stampa digitale. La periferica apre letteralmente un intero nuovo orizzonte di possibilità per le aziende: quadricromia, inchiostro bianco, effetti di verniciatura, resa di dettaglio altissima e possibilità di stampare una grande varietà di oggetti tra cui cover per device mobili, penne, oggetti in plexiglas, palline da golf e altri oggetti fino a 10 cm di altezza.

Sempre per la stampa UV, anche il flatbed LEJ-640F, disponibile in commercio con lunghezze da 200, 250 e 320 cm di lunghezza, luce da 160 cm e un’altezza in spessore pari a 15 cm. Con LEJ-640F, Roland punta a soddisfare le più svariate esigenze di stampa dell’utente, forte anche di un rapporto qualità prezzo unico e di caratteristiche che ne fanno un prodotto veramente interessante per chi fa personalizzazione e comunicazione visiva.

E allora, gettate l’ancora allo stand Roland!

Tantissime soluzioni, uno stand spettacolare, equipaggi da tutta Europa pronti ad accogliere i visitatori e a illustrare tutte le tecnologie Roland. Spazi colloquio, ambiente accogliente e tanto materiale a disposizione per ogni periferica.

Roland invita tutti i visitatori a gettare l’ancora allo stand e scoprire i veri tesori della stampa digitale, per tracciare la rotta della crescita e lo sviluppo delle proprie aziende.

Roland al FESPA Digital, Messe München, Padiglione B1, Stand 230