La designer Rachael Taylor a FESPA con Roland DG!

Special guest allo stand Roland DG a FESPA 2016. Si tratta di Rachael Taylor, designer di fama mondiale. Le sue creazioni saranno trasformate in realtà con le tecnologie Roland DG: l’intero processo che va dal design al prodotto finito sarà replicato live in stand.

I visitatori potranno perciò ritirare fantastici gadget: shopper sublimate con le periferiche della linea Texart o fantastiche cover realizzate con le stampanti UV della serie VersaUV. Un motivo in più per visitare lo stand.

Gillian Montanaro, Head of Marketing Roland DG EMEA: “Siamo entusiasti di questa collaborazione. Il nostro obiettivo è quello di mostrare agli operatori le possibilità che possono nascere collaborando attivamente con designer professionisti. Nuove opportunità di business potranno nascere mettendo insieme competenze diverse, tecniche e pratiche”.

Rachael Taylor

Chi è Rachael Taylor

Rachael Taylor è una famosa designer impegnata in diversi campi: fashion, interior decoration, gadget e ceramica per citarne alcuni. È co-fondatrice di “Make it in Design” e “The Art and Business of Surface Pattern Design”.

Rachael Taylor commenta così questa nuova sfida: “Sono contentissima di collaborare con Roland DG in occasione così importante come FESPA. Non vedo l’ora di lavorare con tutto il team presente all’evento”.

Prenota un biglietto

Roland DG a FESPA 2016, Amsterdam 8-11 Marzo – Padiglione 1 / Stand E120