#casaRoland al Made Expo di Milano


Roland DG sceglie Made Expo per presentare la vasta gamma di soluzioni realizzabili con le tecnologie pensate per il mondo dell’interior decoration e interior design.

Non mancare per scoprire tutte le novità nel settore della stampa diretta UV, e per conoscere le nuove periferiche Dal 13 al 16 Marzo ti aspettiamo a #casaRoland -Milano Pad. 10 Stand H-25 / L-22, con soluzioni e applicazioni innovative pensate al mondo dell’Interior design- decoration e molto altro ancora. Vieni a toccare con mano le tecnologie Roland DG e scopri in quanti settori puoi ampliare il tuo business.

Lo stand è stato pensato come una piccola area living e ogni oggetto al suo interno - comprese le pareti, decorate con carta da parati, divani, tavoli ed altro, sarà personalizzato con il supporto delle periferiche Roland DG.

Produrre beni e servizi per il mercato e al contempo soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, con il quale l’azienda dovrà intraprendere una relazione individuale ed emozionale, per noi è molto importante ed è uno degli obiettivi che centriamo” - afferma Valeria Centorame Marketing Manager di Roland DG Mid Europe – e prosegue: “Per il consumatore la personalizzazione di ogni suo prodotto, compresi gli accessori ed arredamenti di interni implica la messa in gioco di numerosi aspetti emozionali. Ciò significa poter avere un prodotto che viene fatto proprio su misura. Con le nostre tecnologie tutto questo è possibile e oltre ad essere solution provider, siamo in grado di dare un’anima agli oggetti ed è per questo motivo che abbiamo fatto nascere il concept #casaRoland

La casa è il nostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni”. (Kahlil Gibran)

Valeria Centorame, conclude:"Rinnovare il look degli ambienti e decorarli all’insegna della personalizzazione non è mai stato così facile. L’evoluzione della tecnologia di stampa digitale e lo sviluppo di supporti innovativi stanno aprendo le porte a nuove opportunità applicative, rendendo possibile la realizzazione di applicazioni indoor inedite, accattivanti". 

Durante i quattro giorni di fiera sarà possibile vedere in azione la nuova Texart™ RT-640M. Si tratta di una stampante multifunzione a sublimazione, di grande formato, progettata in modo intelligente per consentire la stampa indiretta su carta transfer o diretta su tessuto con la convenienza di avere un unico dispositivo.

La scelta migliore per richieste veloci e per la produzione on-demand, perché offre massima versatilità e flessibilità e una qualità di stampa eccezionale.

 

 

Nel settore del grande formato vieni a vedere come personalizzare con la stampa diretta: una porta, del parquet, i vetromattoni o magari un quadro di grandi dimensioni.

Le stampanti della gamma VersaUV S-Series offrono il massimo della versatilità che puoi ottenere dalla tecnologia di stampa UV e consentono di andare oltre la stampa tradizionale di materiali più comuni. Diversifica la tua produzione grazie a tanti materiali stampabili. Grazie alla possibilità di scegliere la dimensione del piano (fino a 1625 x 3883 mm) con aspirazione multizona, la gamma di stampanti flatbed S-Series assicura alta qualità di stampa su materiali sottili e spessi, dalle pellicole per prototipi di packaging fino a pannelli più pesanti per la personalizzazione di punti vendita e stand fieristici.

In campo altre due novità scelte da esporre in anteprima per il Made Expo 2019. Quindi passa a trovarci e scopri insieme a noi come potenziare il tuo mercato, o semplicemente conoscere la vasta gamma di materiali su cui puoi stampare e affidati alla nostra esperienza trentennale.