MB Office Automation vi invita a inEdita

MB Office Automation s.a.s, rivenditore autorizzato Roland DG nel Lazio, organizza l’evento inEDITA, dedicato alle nuove tecnologie digitali. La manifestazione è coordinata dalla Digital Maker Group e vede il patrocinio di Fespa Italia, Bic Lazio e Vodafone. Appuntamento il 10-12 Marzo a Roma, presso l’Istituto Salesiani Pio XI.

L'evento inEdita organizzato da MB Office Automation

Diamo i numeri

800 m2 di esposizione tecnologica. 200 m2 di sala conferenza. 19 seminari, per un totale di 27 ore d’approfondimento spalmate nell’arco di tre giorni. 3 diversi percorsi da scegliere: show me a vision, show me how make e show me technology.

Le novità targate Roland DG

Tante le novità Roland DG presenti per l’occasione. VersaUV LEF-300 metterà in mostra tutto il potenziale della stampa UV, trasformando semplici oggetti in prodotti dall’alto valore aggiunto, impreziositi da effetti rilievo e texture.

Texart XT-640 sarà al centro dell’attenzione nell’area dedicata alla stampa tessile. Possibilità di scegliere tra la configurazione a 4 o 8 colori per realizzare soft-signage, sportswear, fashion, interior decoration, oggetti promozionali e altre applicazioni.

Novità anche per il mondo della stampa&taglio: oltre al modello VersaCAMM SP-540i, sarà presentato in anteprima un nuovo plotter che combina la tecnologia di stampa con quella di taglio.

Spazio anche alla stampa 3D con monoFab ARM-10: sistema di stereolitografia e proiezione UV-LED per realizzare modelli 3D.

LEF-300. L'ultima novità Roland DG per la stampa UV.

Spazio seminari

Non solo tecnologie. Roland DG avrà un ruolo da protagonista anche nell’area dedicata ai seminari. I partecipanti potranno prendere parte agli approfondimenti di Giovanni Re, connection manager Roland DG Mid Europe. Questi gli appuntamenti in calendario:

  • Giovedì 10 Marzo h.12.30: “Scegli tu”
  • Venerdì 11 Marzo h. 12.30: “Old + Old = New”
  • Venerdì 11 Marzo h. 16.30: “50 sfumature di dato variabile”
  • Sabato 12 Marzo h. 10.30: “Dal 2D al 3D andata e ritorno”
  • Sabato 12 Marzo h. 12.30: “Quando i clienti fanno WOW”

Registrati ora!