MEIDINÌTALI. Il XV seminario Ram System.

RAM System, rivenditore autorizzato Roland nelle Marche, organizza il seminario intitolato “MEIDINÌTALI”. L’evento si svolgerà presso la sede del nostro rivenditore a Loro Piceno, nei giorni 6, 7 e 8 novembre 2014 dalle ore 9.30 alle 17.30.

 

Come si svolgerà l’evento?

La prima giornata, dedicata ai titolari d’azienda e alla forza vendita, prevede una sessione di seminari per approfondire diversi temi legati allo sviluppo del proprio business. Giovanni Re, community manager di Roland DG Mid Europe, terrà il seminario “Lei non sa chi sono io”. Di cosa si tratta? Una serie di esercizi pratici e consigli utili su come diventare conoscibile e affidabile impostando una strategia di personal branding, individuare i propri punti di forza e comunicare in maniera efficace se stessi e la propria attività.

 

Tanti materiali per la tua Roland!

Nelle altre due giornate invece, saranno approfonditi diversi temi legati al mondo dei materiali per la stampa digitale. 3M, MACtac, Siser e Guandong, mostreranno nuovi materiali e applicazioni tutti da provare per aumentare le opportunità di business della propria attività e fornendo tanti consigli utili per sfruttare a pieno tutto il potenziale delle vostre periferiche Roland.

 

Laboratori pratici

Dopo i seminari, i partecipanti potranno sperimentare e applicare quanto appreso, realizzando tantissime applicazioni grafiche diverse: soluzioni per l’interior design, personalizzazione di oggetti con la stampa UV e tantissime altre soluzioni da proporre poi ai propri clienti.

 

Le tecnologie Roland

Sarà l’occasione giusta per vedere in azione la velocissima SOLJET PRO4 XF-640, la periferica da stampa equipaggiata con inchiostri ECO-SOL MAX2 e testine di stampa “Golden-Plated” che combina qualità dei risultati con un’elevata produttività.

Spazio anche per la nuova VersaEXPRESS RF-640, che per l’occasione sarà equipaggiata con inchiostri sublimatici, per realizzare tantissime applicazioni dedicate al mondo dell’abbigliamento, dell’abbigliamento sportivo, dell’interior decoration e della personalizzazione di oggetti e accessori moda.

Tra le soluzioni stampa&taglio la SOLJET PRO 4 XR-640, la periferica che unisce la funzione di taglio e quella di stampa per realizzare oltre 50 applicazioni grafiche diverse a partire dallo stesso file.

Spazio anche al taglio con CAMM-1 Servo GX-24, il plotter da taglio con cui possono essere scontornate le grafiche stampate su diversi materiali come vinile, poliestere, poliuretano, sandblast oltre a materiali più pesanti come PVC flessibili, floccati, fluorescenti e vinili riflettenti.

Gli interessati al mondo della personalizzazione potranno vedere da vicino la VersaUV LEF-20, la periferica desktop, ideale per la customizzazione di oggettistica, gadget, oggetti di pregio e artistici che può stampare oggetti fino a 100 mm di altezza e superfici curve fino a 2 mm. La LEF-20 è equipaggiata con inchiostri in quadricomia, bianco e incredibili effetti di verniciatura lucida e opaca.  Il suo RIP di gestione include inoltre una libreria texture con 72 effetti differenti, dimensionabili anche in altezza per straordinari effetti glossy a rilievo.

Non mancate! Vi aspettiamo.

Scarica il modulo di adesione e prenota la tua presenza!