Nuovo centro di assistenza tecnica Roland in Sicilia

Roland DG Mid Europe annuncia ufficialmente la nascita del nuovo centro di assistenza tecnica per i suoi prodotti, totalmente dedicato al territorio siciliano e affidato al Sig. Francesco Sciacca.

Il nuovo centro va ad arricchire la rete dei centri di assistenza tecnica Roland presenti sul territorio italiano. Lo scopo primario è quello di dare un servizio di supporto tecnico Roland Care sempre più capillare ed efficiente.

Roland, grazie ai suoi interventi di manutenzione programmati, quelli in garanzia e quelli fuori garanzia, interviene in maniera costante e preventiva presso i suoi clienti per garantire la massima efficienza dei suoi prodotti. Un lavoro capillare e certosino che da oggi, in Sicilia, viene fatto in maniera ancor più puntuale.

Tutti gli utenti siciliani possono rivolgersi a Roland per segnalare ogni richiesta e necessità sui prodotti. Tutti gli interventi e le chiamate effettuate nella regione Sicilia vengono gestite tramite il call center tecnico dedicato e smistate al centro di assistenza.

Maggiori informazioni sulla pagina Roland DG Care