Open house da Karkadan

Karkadan, rivenditore autorizzato Roland in Liguria, organizza l’evento “Sinergia tra stampa tradizionale e stampa digitale” che si svolgerà a Genova presso la sede del nostro rivenditore il 6 febbraio 2015.

Nel corso dell’evento, i partecipanti potranno approfondire diverse tematiche relative al mondo della comunicazione visiva e, partecipando ai KarkaLab, potranno utilizzare le tecnologie Roland per realizzare tante diverse applicazioni grafiche, sfruttando i nuovi materiali disponibili per la stampa digitale.

 

Tecnologie Roland presenti all’evento

Karkadan esporrà per l’occasione la VersaSTUDIO BN-20, una periferica stampa&taglio compatta e versatile. La BN-20, come le altre periferiche stampa&taglio Roland, permette all’operatore di ampliare fin da subito l’offerta di prodotti che è in grado di realizzare, sviluppando su oltre 50 applicazioni grafiche diverse il messaggio voluto dal cliente.

 

 

La BN-20 può essere equipaggiata con inchiostri a base acqua o con gli ecosolventi della linea ECO-SOL MAX, permettendo all’operatore di sfruttare oltre 50 materiali disponibili in commercio e proporre i propri prodotti in più di 50 mercati diversi.

Oltre alla tecnologia stampa&taglio, spazio anche al taglio con il plotter CAMM-1 SERVO GX-24. Con il GX-24 si possono scontornare con precisione le grafiche stampate su diversi materiali come vinile, poliestere, poliuretano, sandblast o tagliare materiali più pesanti come PVC flessibili, floccati, fluorescenti e vinili riflettenti.

Vi aspettiamo da Karkadan

Il CAMM-1 GX-24 sarà una delle periferiche esposte dal nostro rivenditore Karkadan