Open House Duecì Grafica a Frosinone

Duecì Grafica, rivenditore autorizzato Roland nel Lazio, organizza un evento open house a Frosinone, presso l’Hotel Cesari nei giorni:

  • 28 novembre 2014 dalle ore 09.00 alle 17.00;
  • 29 novembre 2014 dalle ore 09.00 alle 16.00.

Nel corso dell’open house, i visitatori potranno vedere da vicino le diverse tecnologie Roland, i nuovi materiali disponibili per gli operatori del visual e tantissime applicazioni grafiche da riproporre ai propri clienti.

 

Tecnologie Roland per la stampa digitale di grande formato

I partecipanti all’evento potranno valutare da vicino le prestazioni della SOLJET PRO4 XF-640 e della VersaEXPRESS RF-640, le periferiche da stampa equipaggiate con gli inchiostri ECO-SOL MAX2 e con teste di stampa “Gold-Plated” che combinano qualità dei risultati con un’elevata produttività. 

 

Tecnologie Roland stampa&taglio

Non potevano mancare le soluzioni per la stampa&taglio in cui, da sempre, Roland è leader di mercato. I nostri rivenditori esporranno per l’occasione le periferiche VersaSTUDIO BN-20, VersaCAMM VS-300i e SOLJET PRO4 XR-640, con le quali si possono realizzare oltre 50 applicazioni grafiche diverse per rispondere a tutte le necessità dei propri clienti. Abbigliamento e accessori personalizzati, stickers per la decorazione dei muri, floor graphic, etichette, poster, adesivi, grafiche con effetti metallizzati, banner da interno o da esterno e tantissime altre soluzioni dal grande impatto visivo.

 

Tecnologie per il taglio

Spazio anche al taglio con CAMM-1 PRO GX-300, il plotter con cui possono essere scontornate le grafiche stampate su diversi materiali come vinile, poliestere, poliuretano, sandblast oltre a materiali più pesanti come PVC flessibili, floccati, fluorescenti e vinili riflettenti.

 

Tecnologie per la personalizzazione

Per tutti gli interessati al mondo della personalizzazione, la VersaUV LEF-20 è la soluzione ideale per la customizzazione di oggettistica, gadget, oggetti di pregio e artistici. La LEF-20 è equipaggiata con gli inchiostri ECO-UV e può stampare su superfici curve fino a 2 mm, trasformando le cose ordinarie in oggetti straordinari grazie alle fantastiche texture e agli effetti glossy a rilievo ottenibili con l’inchiostro trasparente.

I visitatori potranno vedere anche il fotoincisore Metaza MPX-90, ideale per la personalizzazione di una vasta gamma di oggetti come medaglie, placche, accendini, posateria, penne e gioielli. MPX-90 permette all’operatore di lavorare tantissime tipologie di oggetti in resina e metallo.  

 

Tecnologie Roland per il mondo del 3D

Nel corso dell’open house, i visitatori avranno la possibilità di vedere la nuova stampante 3D ARM-10 che fa parte della serie monoFab.

ARM-10 è la prima stampante 3D prodotta da Roland che, sfruttando la luce UV emessa da un proiettore, polimerizza la resina imageCure®. ARM-10 è perfetta per realizzare prototipi funzionali, parti di prodotto, mock-up, oggetti di design e diverse altre applicazioni.

 

I seminari Roland e l’area Academy

Non solo tecnologie. Duecì proporrà a tutti i partecipanti, una serie di approfondimenti legati al mondo della comunicazione visiva assolutamente da non perdere. 

Giovanni Re, community manager di Roland DG Mid Europe, terrà un breve intervento dedicato al mondo della stampa 3D e presenterà uno dei suoi famosi seminari intitolato “Lei non sa chi sono io”. Con una serie di consigli utili ed esercizi pratici, Giovanni mostrerà ai partecipanti come diventare conoscibili e affidabili impostando una strategia di personal branding.

Grazie ad una sessione one-to-one, i partecipanti potranno sfruttare la presenza del community manager per chiedere consigli, trucchi e suggerimenti per utilizzare al meglio la propria periferica Roland, ottenendo il massimo dalla propria attività.

Non mancherà un minicorso Roland Academy per scoprire tutti i segreti del software RIP VersaWorks.

Vi aspettiamo da Duecì.

Per partecipare all’evento clicca qui

 

Guarda le promozioni Roland in corso fino a fine anno.