Open House Matteo Giardini e RI.ED di Mele Robertino

I nostri rivenditori autorizzati in Toscana, Matteo Giardini e RI.ED. di Mele Robertino organizzano un open house, il 30 e il 31 ottobre 2014 dalle ore 10 alle ore 18.00, presso la sede del nostro rivenditore Matteo Giardini a Figline Valdarno. I partecipanti potranno vedere da vicino le tecnologie Roland e le tante applicazioni che possono essere realizzate con le diverse periferiche.

Nel corso delle due giornate, un esperto Hexis, nota azienda produttrice di supporti per la stampa digitale di grande formato, mostrerà ai partecipanti come utilizzare al meglio le diverse tecniche per decorare un’automobile in maniera impeccabile.

 

Tecnologie Roland stampa&taglio

I nostri rivenditori esporranno per l’occasione le periferiche stampa&taglio VersaCAMM SP-540i e VersaCAMM VS-540i, con le quali è possibile realizzare più di 50 applicazioni grafiche per rispondere alle diverse esigenze dei propri clienti.

Con queste due periferiche, lo stampatore può creare abbigliamento e accessori personalizzati, stickers per la decorazione dei muri, floor graphic, etichette, poster, adesivi, grafiche con effetti metallizzati, banner da interno o da esterno e tantissime altre soluzioni dal grande impatto visivo.

 

Personalizzazione con la stampa UV

Non solo stampa&taglio. Per gli interessati al mondo della personalizzazione, la stampante UV da tavolo VersaUV LEF-20 è la soluzione ideale per la customizzazione di oggettistica, gadget, oggetti di pregio e artistici.

Con LEF-20 le cose ordinarie si trasformano in oggetti straordinari. Equipaggiata con gli inchiostri EcoUV, la LEF-20 può stampare su superfici curve fino a 2 mm e riprodurre fantastiche texture ed effetti glossy a rilievo grazie all’inchiostro trasparente.

Per maggiori informazioni potete telefonare al num. 340.5851669 o scrivere all’indirizzo info@giardinimatteo.it