Roland DG EMEA annuncia una partnership con l’azienda leader di materiali da stampa Gardiner Graphics Supplies Europe (GGSEU)

­

 

GGSEU, uno dei principali fornitori di supporti di grafica del Regno Unito, è stato scelto per gestire e sviluppare un nuovo piano di distribuzione di materiali per Roland DG per servire Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

La società britannica, che ha operato significativi investimenti negli ultimi 2 anni per aumentare la propria capacità produttiva, vanta oltre 35 anni di esperienza nella ricerca e sviluppo di prodotti e nella distribuzione dei materiali nel settore della stampa di grande formato. La partnership è stata avviata per fornire una soluzione completa e competitiva in cui le macchine e i materiali Roland DG lavorano insieme per risultati finali ottimali.

Tom Powell, Amministratore Delegato di GGSEU, ha aggiunto: “Siamo felicissimi di avere l'incredibile opportunità di lavorare con un marchio di qualità come Roland DG. I loro prodotti non hanno eguali nel loro campo e noi metteremo a disposizione il nostro programma per i materiali".

Avendo lavorato a stretto contatto con il team GGSEU prima di questo annuncio, Svenja Schulz, Product Manager di Roland DG Central Europe, ha elogiato la collaborazione finora stabilita. "In questa prima fase di collaborazione hanno già dimostrato una grande esperienza, una grande motivazione e un chiaro impulso per rendere questo progetto un successo. Sono convinta che Gardiners sia il partner giusto per Roland DG e che sarà il partner ideale per supportare sia rivenditori autorizzati Roland che clienti”.

Matt Littler, Direttore vendite EMEA della società britannica, ha spiegato inoltre: "Siamo estremamente felici di lavorare con Roland DG e di vedere evolvere la gamma dei media. Il nostro obiettivo è aiutare i distributori Roland a rafforzare ulteriormente i loro canali di marketing con i materiali che si adattano perfettamente alle loro esigenze".

Prima di lanciare un portafoglio completo nei prossimi mesi, i partner annunciano oggi la loro collaborazione con una serie di prodotti, progettati specificamente per applicazioni a parete e pavimento. Will Duggins, CEO di GGSEU, ha aggiunto: "Con così tante soluzioni dedicate alla creazione di spazi sicuri e alla realizzazione di indicazioni sul distanziamento sociale, era chiaro da dove iniziare. Si tratta di supportare i prodotti e i distributori Roland DG per riprendere il loro business con i mezzi giusti e le soluzioni migliori. "

Nonostante la "nuova normalità" per quanto riguarda il modo di lavorare e le maggiori restrizioni sui viaggi negli ultimi mesi, il progetto ha mantenuto il suo slancio e si sono svolti numerosi incontri di videoconferenza. L'ultimo incontro, durante il quale il progetto è stato delineato definitivamente prima dell'annuncio pubblico, può essere visualizzato qui.

Il programma media certificato verrà messo in atto dal 15 giugno 2020 nelle regioni EMEA dalla piattaforma www.myrolandmedia.eu, gestita da Gardiner Graphics Supplies Europe.

Per ulteriori commenti e immagini ad alta risoluzione, si prega di contattare:

Robyn Turner – robyn@myrolandmedia.eu

Marta Fraile – mfraile@rolanddg.com