PM Ufficio. Un open house dedicato alla stampa digitale.

PM Ufficio, rivenditore autorizzato Roland in Veneto, organizza un evento interamente dedicato alla stampa digitale. La due giorni di approfondimento su tecnologie e software per la stampa, si svolgerà a Verona presso la sede del nostro rivenditore il 12 e 13 giugno. Una vera e propria full immersion nel mondo delle tecnologie Roland.

 

Tecnologie Roland per la stampa digitale

Le periferiche stampa&taglio Roland saranno rappresentate dal modello VersaCAMM VS-540i, un plotter da 134 cm di luce, equipaggiato con gli inchiostri ECO-SOL MAX2 in 5 differenti configurazioni a scelta. VS-540i unisce facilità d’uso e basso costo d’utilizzo all’ottima versatilità produttiva. Queste caratteristiche permettono all’operatore di creare più di 50 applicazioni grafiche su oltre 50 materiali, utilizzando lo stesso file grafico.

 

 

Oltre alle periferiche stampa&taglio, all’evento sarà esposta anche la Versa UV LEF-20, che può stampare direttamente su oggetti fino a 10 cm di altezza. Grazie all’inchiostro trasparente, permette di personalizzare gadget promozionali, oggetti artistici e di pregio con texture, effetti glossy e a rilievo.

 

 

 

Rolandprintstudio. Il RIP per dispositivi Mac OS X.

Non solo tecnologie. All’evento organizzato da PM Ufficio sarà presentato anche Rolandprintstudio, il nuovo software RIP di Roland per la gestione della stampa da piattaforma Mac OS X. Disponibile per le periferiche Roland di stampa di grande formato, stampa&taglio e solo taglio, Rolandprintstudio consente agli utenti Mac di gestire il processo di stampa in modo rapido e semplice.

Scopri di più su Rolandprintstudio