Porte aperte da Karkadan!

Karkadanrivenditore autorizzato Roland DG in Liguria, organizza un open house dedicato al mondo della stampa digitale. L’evento si svolgerà a Genova presso l’hotel Best Western Premier CHC Airport il 5-6 febbraio 2015.
 

Le novità targate Roland DG

SOLJET EJ-640. Il plotter da stampa di Roland DG.Tante le novità che saranno presentate per l’occasione. Karkadan esporrà la SOLJET EJ-640, l’ultima nata di casa Roland per la stampa di grande formato. EJ-640 è progettata per garantire performance e produttività: 2 teste di stampa poste in modalità sfalsata, sistema di riscaldamento e asciugatura a 3 posizioni integrato, nuovo design con struttura solida e robusta, inchiostri EJ ink da 1 litro per una configurazione a 4 o 7 colori. 



VersaUV LEF-300. L'ultima stampante UV di Roland DG.Novità anche nel mondo della stampa UV con la VersaUV LEF-300, presentata ufficialmente a gennaio 2016. Tanti i punti di forza che la rendono una periferica produttiva: area di lavoro pari a 770 x 330 mm, 4 teste di stampa e 2 lampade UV-LED, per stampare in modalità bidirezionale oggetti fino a 100 mm di altezza e 8 kg di peso. 




VarsaCAMM VS-540i. Il plotter stampa&taglio Roland DG.

Altre tecnologie per la stampa digitale

All’evento organizzato da Karkadan non mancheranno le periferiche stampa&taglio Roland DG, rappresentate da VersaSTUDIO BN-20 e VersaCAMM VS-540i.
Spazio anche al taglio con il CAMM-1 GS-24: design e tecnologia rinnovata, per garantire risultati di qualità su vinili, floccati, termoadesivi, magnetico, cartoncino e altro.

Vi aspettiamo da Karkadan