DGSHAPE in Expodental, un successo fatto di persone

Nessun dovere è più urgente di quello di restituire un “grazie” どうも 有難う 御座います

Tre giorni intensi e carichi di idee per il team DGSHAPE by Roland. Un’altissima affluenza, durante tutti i giorni di fiera, ha coronato la passione del Team, composto da Staff, Trainer, Consulenti e clienti finali. Il motto di quest’anno ha centrato l’obiettivo: “Nell’elaborare una strategia è importante riuscire a vedere le cose che sono ancora distanti come se fossero vicine ed avere una visione distaccata delle cose che, invece, sono più prossime” (Myamoto Musashi).

Expodental  

DGSHAPE ha voluto introdurre le sue tecnologie con un mood Japan Style per rafforzare la vicinanza del Brand alla Corporation con sede ad Hamamatsu. Il fulcro centrale della bandiera giapponese ha accolto le magnifiche macchine wrappate con immagini di richiamo orientale. Il supporto tecnico DGSHAPE ha accolto i visitatori di settore con entusiasmo, dando loro tutte le informazioni necessarie sulle potenzialità delle tecnologie da usare nei propri laboratori.

 

Quest’anno, oltre a presentare il completo workflow CAD/CAM dei sistemi innovativi DGSHAPE, è stata inserita la nuova Macchina DWX-52DCi all’interno di un progetto importante: la realtà virtuale. I clienti hanno avuto la possibilità di visionare tutto il processo di fresatura della nuova DWX-52DCi con cambio automatico a sei dischi e quindici accessori, oltre che il suo nuovo software di monitoraggio delle performance: DVINDEX. Tutto non solo fisicamente, ma anche virtualmente con visore Odissey, entrando all'interno della stessa fresatrice.

 

 

DGSHAPE ha una missione che parte dal basso supportando il tessuto sociale: "Fare innovazione e migliorare la vita delle persone". DGSHAPE, infatti, offre tecnologie digitali che danno vita alle idee, rivoluzionano i processi aziendali e danno forma a un futuro migliore. L'obiettivo è quello di fondere le indispensabili competenze nel settore dentale, con i flussi di lavoro digitali per offrire un valore eccezionale e un'alta marginalità. Questo consente di mantenere il passo in un mercato sempre più globale. “Questo il motivo per cui non offriamo soltanto eccezionali fresatrici, ma un intero processo per dare una soluzione completa a chi intende digitalizzare la propria attività. Dalla consulenza in base alle diverse necessità, a finanziamenti e incentivi fiscali fino alla formazione e assistenza continua”.

Nessun dovere è più urgente di quello di restituire un “grazie” a nome di DGSHAPE e di tutti i Partner presenti con noi: Bioloren-Shofu-Colorobbia-Dentaurum.

By Team DGSHAPE

 

Vogliamo ricordarti, che nel caso tu stia valutando un acquisto, fino alla fine dell'anno, potrai usufruire degli incentivi fiscali Industria 4.0. Inoltre, sia in azienda che in diverse tappe in Italia, organizziamo incontri gratuiti formativi su CAD/CAM e sulla nostra soluzione 3DCasting Model per fresare modelli in gesso. Per maggiori informazioni invia un Whatsapp