Roland con Asi al PTE on the road 2015

Roland DG Mid Europe parteciperà alla 2° tappa del PTE on the road 2015 che si svolgerà a Bari, sabato 28 febbraio, presso il The Nicolaus Hotel. Un’occasione da non perdere per vedere da vicino le tecnologie Roland.

All’evento Roland sarà rappresentata da Asi Distribuzioni Grafiche s.r.l., rivenditore autorizzato in Puglia.

 

Tecnologie Roland per la personalizzazione

Per l’occasione, Roland esporrà la Versa UV LEF-20, stampante UV da tavolo per la personalizzazione di oggetti.

Con la VersaUV LEF-20 di Roland le cose ordinarie possono essere trasformate in oggetti straordinari grazie agli effetti di verniciatura, in bianco e quadricromia, disponibili per l’operatore. In più, con l'inchiostro trasparente si possono realizzare spettacolari texture, effetti glossy o a rilievo su tantissimi materiali.

La stampante UV desktop Roland VersaUV LEF-20

Spazio anche alla tecnologia stampa&taglio. Al PTE on the road 2015 sarà presente anche la VersaSTUDIO BN-20, la periferica compatta e versatile. La BN-20, come altre periferiche stampa&taglio Roland, permette all’operatore di ampliare fin da subito l’offerta di prodotti che è in grado di realizzare, sviluppando su oltre 50 applicazioni grafiche diverse il messaggio voluto dal cliente.

La BN-20 può essere equipaggiata con inchiostri a base acqua o con gli ecosolventi della linea ECO-SOL MAX, permettendo all’operatore di sfruttare oltre 50 materiali disponibili in commercio e proporre i propri prodotti in più di 50 mercati diversi.

 

 

Cos’è il PTE on the road 2015 e perché visitarlo

Il PTE on the road è l’evento di una giornata interamente dedicata all’oggetto pubblicitario, al tessile promozionale e alle tecnologie per la personalizzazione. È l’occasione ideale, per tutti gli operatori del settore, per catturare nuove idee da utilizzare nel proprio business.

Per sapere di più sull’evento clicca qui