Roland DG a EXPO della PUBBLICITÀ 2016

Roland DG Mid Europe conferma la sua presenza alla 10° edizione di EXPO della PUBBLICITÀ. L’evento dedicato alle tecnologie per la stampa, il promozionale e la comunicazione visiva si terrà a Catania dall’11 al 13 marzo 2016, presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso.

Roland DG sarà presente con un messaggio semplice e diretto: mettere al servizio degli operatori diverse tecnologie digitali per trasformare le idee in realtà. Una filosofia che Roland DG promuove fin dal 1986.

 

Novità in stand

Roland DG esporrà le sue novità a EXPO della PUBBLICITÀ. LEF-300, il nuovo modello della serie VersaUV, mostrerà ai visitatori la facilità con cui semplici oggetti possono essere trasformati in prodotti dall’alto valore aggiunto, impreziositi da effetti rilievo e texture.

LEF-300. La fabbrica delle idee.

SOLJET EJ-640 è l’ultima periferica per la stampa inkjet di grande formato: produttività e bassi costi operativi per massimizzare i volumi di produzione.

Novità anche per la stampa&taglio: sarà presentato in anteprima per il mercato italiano un nuovo plotter che combina la tecnologia di stampa con quella di taglio.

 

L’angolo Textile

I visitatori potranno valutare le opportunità di business legate al mondo della stampa sublimatica. A EXPO della PUBBLICITÀ verrà esposta la linea prodotti Texart: la stampante sublimatica entry level RT-640 e la calandra CS-64. Una formula vincente per chi vuole entrare subito in questo nuovo mercato.

 

 

 

 

Largo al taglio

Non mancheranno soluzioni per il taglio vinile. Roland esporrà il plotter da taglio CAMM-1 GS-24: design e tecnologia completamente rinnovata, per garantire stabilità e precisione di taglio su materiali come vinili, floccati, termoadesivi, magnetico, cartoncino e altro.

CAMM-1 GS-24. Il plotter da taglio Roland DG.

Durante la durata della manifestazione, tutto lo staff e i rivenditori autorizzati Roland DG saranno a completa disposizione del pubblico per fornire informazioni e consigli su come sfruttare al massimo le potenzialità delle periferiche.

Registrati all'evento!

Roland DG all’EXPO della Pubblicità– Pad. A2.2/Stand 3