Roland DG Rivela Nuove Opportunità Digitali al FESPA 2020

Roland DG porterà la stampa digitale al livello successivo e riaffermerà la sua posizione di dominante in Sign & Graphics, Textile & Décor, Retail & Personalizzazione al FESPA Global Print Expo di Madrid. Lo stand, in piena attività, presenterà le ultimissime innovazioni e le soluzioni consolidate di Roland. Scopri Roland al padiglione 7 Stand C60.

Nuove e premiate Soluzioni

Roland esporrà nuove soluzioni della sua gamma, con annunci in vista dell’evento, nonché prodotti che avranno il loro primo debutto in Fespa a Madrid. Tra questi sono inclusi la premiata stampa&taglio TrueVIS SG2, la stampante UV in piano di grande format, potente e versatile IU-1000F e la nuova Stampa&Taglio VersaUV LEC2-300. VersaUV LEF2-300, stampante desktop piana, verrà messa in azione in combinazione con l'innovativo incisore laser della serie LV di Roland.

Roland TrueVIS VG2 and SG2 printer/cutters

La pluripremiata Stampa&Taglio TrueVIS VG2 e la splendida stampante RF-640 8 colori lascerà la folla a bocca aperta. I visitatori che vogliono entrare a far parte del mondo della stampa digitale tessile o incrementare la lora capacità di produzione, non potranno perdere l’opportunità di vedere in azione Texart RT-640M, una stampante sublimatica multifunzione. L’area per la personalizzazione Roland sarà dotata di interessanti soluzioni hardware e software per aiutarvi a cogliere l'incredibile potenziale di profitto della personalizzazione dei prodotti.

Scopri nuove opportunità digitali

Il nostro tema per Fespa 2020 è “Scopri nuove Opportunità Digitali” con uno stand ricco di soluzioni diverse e innovative. Stephen Davis, Marketing Director EMEA, Roland DG, dice “Condivideremo alcune interessanti novità di prodotto già da ora e allo show - vieni a trovarci e scopri di persona cosa è possibile fare con la nostra tecnologia flessibile, affidabile e creativa."

Creative, Cool, Commercial

Se stai cercando ispirazione per nuove applicazioni di tendenza e aumentare il tuo business, unisciti a Joe Wigzell di Roland DG al Trend Theatre di FESPA il 25 marzo (16.00-16.30). Joe presenterà una sessione di idee 'Le 3 C per il tuo successo – Creative, Cool, Commercial'.

Scopri Roland DG al Padiglione 7 Stand C60.
Marzo 24 - 27
IFEMA, Madrid, Spain.