Roland DG Mid Europe inaugura l’Imagination Center

Roland DG Imagination Center. Taglio del nastro.Taglio del nastro per il Roland DG Imagination Center, la nuova area espositiva realizzata da Roland DG Mid Europe in cui tecnologia, fantasia e immaginazione si fondono per dar vita a un unico elemento.

Masahiro Tomioka, President & Chairman della Roland DG Corporation, ha inaugurato la naturale evoluzione dei Creative Center Roland il 22 luglio, davanti a tutto il board dei presidenti delle varie business unit mondiali, i rivenditori ufficiali, i partner, gli ospiti intervenuti per l’occasione e tutto lo staff Roland DG Mid Europe.

Nel nuovo showroom convivono e si completano applicazioni d’eccellenza e storie di successo, rendendo ogni manufatto un oggetto vivo, in grado di raccontare come il processo creativo possa interagire con le tecnologie Roland DG.

Roland DG Academy e Roland DG Care, formazione continua da una parte e assistenza tecnica dall’altra, sono gli altri elementi portanti dell’Imagination Center e servizi fondamentali che l’azienda offre a tutti gli operatori della comunicazione visiva e non.

Stefania Cimino, President & CEO Roland DG Mid Europe afferma: “Da sempre, le persone sono al centro nella visione della Roland DG. L’Imagination Center è nato con uno scopo ben preciso: ispirare gli operatori di settore, spingendoli ad andare oltre gli schemi e realizzare nuove e incredibili applicazioni. Il Roland DG Imagination Center rappresenta perciò un nuovo elemento che permetterà al nostro brand di differenziarsi ancora una volta dalla concorrenza, testimoniando la vicinanza della nostra azienda alle esigenze del mercato”.

Roland DG Imagination Center. Guestbook.

Prosegue Massimiliano Calvaresi, Sales Director di Roland DG Mid Europe: “L’immaginazione è l’elemento centrale del nuovo Roland DG Imagination Center, uno strumento in grado di accendere il motore della mente e stimolare le persone a spingersi oltre il limite. Uno strumento in grado di creare valore, attraverso l’unione tra le tecnologie digitali Roland DG e la manualità tipica dell’artigiano, nuovi mercati e nuove applicazioni. Speriamo che, dopo la visita all’Imagination Center, artigiani e imprenditori possano dare vita a tante nuove idee di business”.

Conclude Masahiro Tomioka, President & Chairman della Roland DG Corporation: “Nel 2007, abbiamo realizzato il primo Roland DG Creative Center qui in Italia ed ora, dopo otto anni, ci sono circa 70 Creative Center in tutto il mondo. L'Italia è stata la forza trainante per l’espansione e lo sviluppo dei Creative Center Roland. La nuova evoluzione del Creative Center sarà ancora una volta in Italia e aprirà un nuovo mondo di possibilità”.

Guarda le foto