Roland DG Mid Europe lancia la nuova guida strategie web per Artigiani Tecnologici

Roland DG MID Europe annuncia ufficialmente il lancio della nuova guida “Strategie web per Artigiani Tecnologici”, un minibook pensato e realizzato per gli Artigiani Tecnologici.

guida_strategie_web_artigiani_tecnologici.jpgLa guida web fornisce una panoramica sulle azioni da effettuare e sugli strumenti da utilizzare per realizzare una strategia competitiva, in grado di migliorare la visibilità della propria azienda sul web, acquisire nuovi clienti, entrare in nuovi mercati e sviluppare relazioni.

La guida è di rapida consultazione e permette di utilizzare subito tutto quello che oggi la rete mette a disposizione, dalle piattaforme social come Facebook, Google+ e Linkedin, sino agli strumenti di Google. Non solo. La guida spiega come scrivere per il web, formattare il testo e utilizzare le licenze Creative Commons. Il tutto in maniera molto pratica e chiara.

La prima edizione della guida rappresenta una risorsa che Roland mette a disposizione gratuitamente, testimoniando ancora una volta l’attenzione e la vicinanza dell’azienda verso le persone che utilizzano le tecnologie Roland DG.

Il nuovo minibook, realizzato in collaborazione con l’agenzia Norz Web Marketing, fa parte della collana di manuali Roland Handbook.

Grazie al QR code, i contenuti cartacei sono integrati con quelli digitali, ampliando notevolmente le potenzialità del pratico manuale. Un glossario spiega nel dettaglio tutti i termini più utilizzati nel mondo del web, permettendo agli Artigiani di padroneggiarli pienamente.

La nuova guida e gli altri manuali della collana Roland Handbook sono scaricabili dal Roland Social Shop all’indirizzo http://www.rolanddg.it/it/roland-social-shop